Brufoli Schiena Allergia, cause, rimedi


I brufoli schiena allergia può essere una delle condizioni più comuni conosciute dall'uomo. Può essere fastidioso, frustrante, e decisamente ingiusto. Fortunatamente, la maggior parte del tempo, è anche evitata.




La visione tradizionale di brufoli schiena allergia e il suo trattamento

La maggior parte della gente suppone che ottenere l'brufoli è una parte normale della vita. Ma perché alcune persone ottenere l'brufoli, mentre altri non lo fanno? E il motivo per cui alcune persone hanno casi gravi di brufoli? Trattamenti commerciali per i brufoli schiena allergia concentrarsi su come mantenere la pelle pulita e pori ostruiti chiaro. Questo sembra ragionevole, ma ancora una volta, il motivo per cui alcune persone hanno per pulire ossessivamente la loro pelle, mentre altri non lo fanno? E il motivo per cui alcune persone pulire, esfoliare, pulizia profonda e ancora ottenere l'brufoli?

Qual è il problema con questo approccio per i brufoli schiena allergia?


Il vero problema con questo approccio è che i brufoli schiena allergia si sviluppa all'interno del corpo, non all'esterno. La pelle è un organo, ed è un organo di eliminazione. Eliminiamo i rifiuti attraverso la pelle, in quanto si perde quando si suda minerali.

Troppe tossine nel corpo può portare a infiammazione della pelle derivanti da brufoli schiena allergia e pori ostruiti. Per trattare la causa di brufoli, dobbiamo prima eliminare le tossine.

Perché gli antibiotici aiutano, ma solo temporaneamente?
Pori ostruiti e l'infiammazione di brufoli schiena allergia sono infetti. Questo è ciò che provoca pus. Gli antibiotici possono aiutare a curare l'infezione. Purtroppo, l'brufoli torna quando gli antibiotici sono sospesi perché la causa di fondo che porta a infiammazione e pori ostruiti, le tossine nel corpo, esiste ancora.

Alto

Quali sono le cause veramente brufoli schiena allergia?


La maggior parte dei casi di brufoli, così come molte altre imperfezioni della pelle sono causate da allergie alimentari. Squilibri ormonali possono anche svolgere un ruolo brufoli schiena allergia, ma sono di gran lunga sopravvalutato. Fortunatamente entrambi sono trattabili.

Come le allergie alimentari causano i brufoli schiena allergia?
Le allergie alimentari sono la principale causa di brufoli, e il peggio delle allergie alimentari brufoli schiena allergia sono più probabilmente coinvolti. Mangiare un alimento a cui il corpo è condotta in una reazione allergica tossica continua. In tal caso, la lotta del sistema immunitario contro il cibo come se fosse un organismo invasore. Ciò può causare una infiammazione della pelle (e molte altre condizioni) e la necessità di eliminare la tossina.

Quali alimenti causano l'brufoli?


Non è solo cibo che causa l'brufoli. L'allergia alimentare è in grado di causare l'brufoli. Tuttavia, la causa di brufoli schiena allergia è più comune che vedo nella mia pratica è quello dei prodotti lattiero-caseari.

Alto

Perché è così difficile riconoscere le sue allergie alimentari?

Questo è problematico a causa delle allergie alimentari di tipo spesso in ritardo. I sintomi di allergia possono comparire ore o anche un giorno più tardi, dopo un alimento viene assorbito nel vostro sistema. E generalmente brufoli schiena allergia e non solo andare abbastanza veloce per essere associati con il cibo.

Questa difficoltà è aggravata dal fatto che alcuni alimenti, come i prodotti lattiero-caseari e di grano sono così diffusi nel nostro cibo che molte persone mangiano quasi ogni giorno brufoli schiena allergia. Quindi collegare i sintomi con le vostre abitudini alimentari è spesso quasi impossibile.

Quali sono le cause di allergia alimentare?

E 'probabile che le allergie alimentari sono geneticamente predeterminati. Nella foto grande, l'uomo ha recentemente introdotto molti alimenti giorno corrente nella dieta, brufoli schiena allergia quindi non è sorprendente che il sistema immunitario non riconosce tutti gli alimenti come sostanza amichevole. Tuttavia, probabilmente non capiamo tutto quello che c'è da sapere su allergie alimentari o alimenti.


Doccia dopo aver sudato e / o l'esercizio fisico.


Indossare abiti troppo larghi per aerare la pelle e che non sfreghino contro la schiena.
Non indossare indumenti troppo stretti. L'abbigliamento deve essere traspirante.
Lavare gli indumenti e attrezzature sportive regolarmente.
Lavare e cambio lenzuola regolarmente.

Tenere le cinghie allentate in modo che le cinghie non scavare nella vostra pelle e aggravare brufoli schiena allergia non ritorno. Utilizzare non comedogenico corpo lozioni con un minimo di ingredienti. Evitare profumi, profumi e coloranti. Si può effettivamente utilizzare viso o lozione bambino sulla schiena dai prodotti per il viso e il bambino sono di solito formulato per le pelli più delicate.

Non più di macchia la pelle o la doccia con acqua troppo calda.
Non guardare tutti i pulsanti sul retro.


Passare lavaggio del corpo o sapone. Quelli con meno uso di profumi e coloranti. Cercate di essere come uno shampoo antiforfora lavare indietro o utilizzare un lavaggio del corpo con acido salicilico o AHA in esso. Mettere shampoo, balsami, e / o capelli. Essi possono migrare di nuovo sotto la doccia o quando si suda brufoli schiena allergia, causando di nuovo fuori. Utilizzare detersivo, ammorbidente o fogli asciugatrice per la pelle sensibile, con fragranza minimo e coloranti.

Utilizzare un prodotto per il trattamento di brufoli schiena allergia come l'acido salicilico, o perossido di benzoile. Torna brufoli trattamenti sono spesso disponibili come spray in modo da poterli applicare su luoghi difficili da raggiungere. Si può anche spruzzare o pulire una casa del sidro aceto di toner dopo la doccia. È inoltre possibile utilizzare amamelide senza olio alcool o tea tree. Tieni presente che alcuni trattamenti renderanno la vostra pelle più sensibile alla luce solare.

Prendendo un bagno con sale marino una volta alla settimana.
Mangiare meno cibi fritti e gli alimenti ricchi di calorie.
Ottenere abbastanza sonno.
Brufoli schiena allergia può anche essere confusa con l'allergia, dermatiti o follicolite.

No comments:

Post a Comment