Neonato Brufoli Schiena: Neonato con dermatite

E 'molto comune per i neonati di avere eruzioni cutanee o altri problemi della neonato brufoli schiena. Alcuni di loro hanno nomi lunghi che sono difficili da dire e suono spaventoso. Ma la maggior parte vanno via da soli entro un paio di giorni o settimane.



Sembra brufoli.

I bambini spesso ottengono brufoli sulle guance, naso e fronte. Questo può verificarsi durante le prime settimane di vita e di solito si risolve nel giro di pochi mesi. L'acne del bambino non ha nulla a che fare con il fatto che il vostro bambino avrà problemi di acne in adolescenza.

Compaiono puntini bianchi molto spesso neonato brufoli schiena durante la prima settimana. A volte, macchie bianche compaiono sulle gengive e il tetto della bocca, dove sono chiamati perle Epstein. Un paio di settimane e non sono pericolosi.

La pelle del bambino sembra macchiata.

Durante il primo giorno o due di vita, neonato brufoli schiena sono macchie rosse innocui con piccoli urti che a volte contengono pus. Questo è chiamato eritema tossico. Essa può apparire come una parte del corpo o sopra la maggior parte del corpo. Aree macchiata possono andare e venire, ma generalmente andare per conto proprio entro una settimana.

Un rash pustolosa chiamato melanosi è comune tra neonato brufoli schiena. L'eruzione è innocuo e non richiede alcun trattamento. Essa provoca brufoli pieni di pus che può rompere e formare macchie scure circondate da pelle lassa. Solito dopo i primi giorni di vita. A volte macchie scure possono durare un paio di settimane o mesi.

A freddo, il neonato può ottenere un macchiata, rash pizzo sugli arti e il tronco. Rimuovere il vostro bambino dalla sorgente fredda, e l'eruzione di solito scompare neonato brufoli schiena. Mottling solito non si verifica trascorso 7 mesi di età.

Il bambino ha un rash.

I bambini possono ottenere camera.gif eruzione cutanea di calore, a volte chiamato calore pungente quando sono vestiti troppo calorosamente o quando il clima è molto caldo. Si tratta di una eruzione cutanea rossa o rosa di solito si trova sulle zone del corpo coperto da indumenti. I medici chiamano questa eruzione miliare, rimuovere il neonato brufoli schiena caldo. Vesti il tuo bambino in luce abiti larghi e dargli un bagno fresco.

Dermatite da pannolino è pelle rossa e dolorosa sulle natiche o genitali di un bambino che è causata da indossare un pannolino bagnato per lungo tempo. Urina e le feci possono irritare la pelle. Dermatite da pannolino può verificarsi quando i bambini dormono per molte ore senza svegliarsi. A volte un'infezione da batteri o lieviti può causare dermatite da pannolino. Se il vostro bambino ha la dermatite da pannolino, fare particolare attenzione ad esso il più asciutto possibile mantenere. Per ulteriori informazioni neonato brufoli schiena, vedere la dermatite da pannolino.

Molti bambini hanno un rash e spegnimento intorno alla bocca o sul mento. E 'causata da sbavando e sputando. Pulire il neonato brufoli schiena spesso, soprattutto dopo che lui o lei mangia o sputa. Per ulteriori informazioni, vedere sputo.

Si può notare piccole macchie rosse sulla pelle del neonato brufoli schiena. Essi sono causati dal trauma di essere spremuto attraverso il canale del parto. Spariranno entro la prima settimana o due.

Cuoio capelluto del bambino è squamosa.

Molti bambini sono chiamati Cradle Cap camera.gif. Questa pelle squamosa o crostosa sulla parte superiore della testa del bambino è normale accumulo di oli appiccicosi pelle. A differenza di altri rash, crosta lattea può essere trattata a casa con shampoo o olio minerale. Per ulteriori informazioni, neonato brufoli schiena vedere Cradle Cap.

Il mio bambino ha i brufoli sul mento. Potrebbe questo acne?


Sì, è possibile. Neonato brufoli schiena è molto comune. L'acne può essere presente alla nascita, ma di solito si vede in poche settimane neonato brufoli schiena.

Neonato brufoli schiena come acne negli adolescenti. Vedrete urti o macchie bianche o rosso, che possono essere circondati da una pelle rossastra.

Acne di solito appare sulle guance e talvolta sulla fronte neonato brufoli schiena, mento, e anche nella parte posteriore. Può diventare più pronunciato quando il bambino è caldo o difficile, o se la pelle è irritata, o il tessuto che è un po 'agitato ed è stato lavato in un detergente forte.

Macchie sul viso del vostro nuovo bambino non sono necessariamente neonato brufoli schiena, tuttavia. Urti bianchi piccoli che ci sono alla nascita e scompaiono in poche settimane sono chiamati Milia, e non sono legati a acne. Se l'irritazione sembra più rashy o squamosa di brufolosi o appare altre parti del corpo del vostro bambino, può avere un'altra condizione.

Quale potrebbe essere la causa di acne del mio bambino?

Come con l'acne adolescenziale, non c'è una risposta chiara. Gli esperti sottolineano spesso ormoni che i bambini ricevono la loro madre in gravidanza come causa di neonato brufoli schiena. Ma i ricercatori continuano a studiare altri fattori e devono ancora accordarsi su una causa.

Se si prende alcuni farmaci durante l'allattamento, o se il vostro bambino sta prendendo farmaci, scatenare neonato brufoli schiena. E in alcuni casi, un'elevata sensibile ad un prodotto per la cura della pelle, in particolare, un grasso che può bloccare i pori.
Quanto tempo durerà?

Neonato brufoli schiena di solito scompare in un paio di settimane, ma può persistere per mesi. Se non scompare entro tre mesi, o che si sono preoccupati per questo, consultare il medico del vostro neonato brufoli schiena. Il medico può prescrivere un farmaco topico lieve se l'acne è di lunga durata o grave.

Neonato brufoli schiena può indicare che il vostro bambino curare l'acne, quando è un adolescente, troppo.

Ecco alcuni Cosa fare e cosa non fare:

Non utilizzare over-the-counter farmaci contro l'acne.
Non strofinare. Baby acne non è causata da sporcizia. In realtà, troppo lavaggio può irritare ulteriormente la pelle.
Non mettere lozioni oleose sulla pelle del tuo bambino. Questi possono peggiorare l'acne. Alcuni genitori riferiscono che alcune creme non oleosi hanno contribuito alla loro neonato brufoli schiena. Se si tenta, monitorare come influisce la pelle del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment