Brufoli Schiena Cosa Fare: Problema brufoli sulla schiena

Non appena avete risolto il problema di acne sul schiena un altro problema alza la sua brutta testa, come sbarazzarsi di brufoli schiena cosa fare? La parte posteriore è composto da ghiandole sebacee produttori di olio eccessive innumerevoli. Inoltre, lo schienale solitamente coperta, meno accessibile e riceve una pressione fisica.

Quindi ci sono più possibilità di suoi pori si intasano con la sporcizia e il sudore e l'ulteriore pulizia non è fatto facilmente. Inoltre, brufoli schiena cosa fare è solitamente molto acuto con cisti e noduli. Questi problemi tendono a trattare brufoli noto anche come l'acne atletico molto difficile, ma non impossibile.




Soluzioni al problema

Brufoli schiena cosa fare è dovuta a cambiamenti ormonali e qualsiasi attività faticosa. Il primo problema può essere risolto in parte evitando fast food, avendo una dieta equilibrata, bere molta acqua e di esercizio. Ciò contribuisce a eliminare le tossine e ormoni aggiuntivi di bilanciamento così l'intero processo del corpo. Inoltre, l'esercizio fisico aumenta la circolazione del sangue e la pelle assorbe più ossigeno dando un colorito sano.

Il secondo problema è che l'esercizio fisico intenso, è spesso inevitabile soprattutto per gli atleti, quindi si potrebbe seguire alcune linee guida che potrebbero contenere il problema. Esercizio o un viaggio in palestra provoca uno a sudare copiosamente, questo sudore possono causare brufoli schiena cosa fare, e per evitare questo, è meglio che la persona utilizza non-attaccamento, abiti leggeri. Ancora materiali come lycra e lana dovrebbero essere evitati in quanto trappola il sudore e irrita anche la pelle aggravare il problema.

Dopo l'esercizio, è un must per un individuo di avere un bagno per rimuovere il sudore. L'uso di sapone e una macchia lavare la sporcizia e la sporcizia sarebbe molto utile. Si può anche trattare brufoli schiena cosa fare, utilizzando un detergente contenente acido salicilico e applicare medicinali contenenti perossido di benzoile.

Altre cose che farebbe bene sono:

1. Prima di vestirsi assicurarsi che la schiena è completamente asciutta
    Protezione solare


2.Apply prima di esporre brufoli schiena cosa fare

3.Try utilizzando maschere di argilla per rimuovere lo sporco dal profondo

4.Inflammatory può essere trattata con antibiotici, retinoidi topici e anche dalla

5.Try per evitare un ambiente umido caldo e anche di stare lontano dalla cucina e il grasso di cottura può aggravare i punti neri e pori ostruiti che portano a promuovere brufoli schiena cosa fare.

Iniezione di cortisone

Seguendo questi consigli dovrebbero regolarmente contrastare efficacemente il vostro problema brufoli schiena cosa fare, ma se persiste, visitare il vostro dermatologo è l'opzione migliore.

Come se non fosse sufficiente per ottenere brufoli schiena cosa fare, si può anche ritagliare sul petto e sulla schiena. Secondo Acne.org, studi hanno dimostrato che la maggior parte delle persone con l'acne al schiena anche soffrono di qualche forma di brufoli corpo. I pori della pelle del dorso e la cassa più spessa e più grandi possono anche provocare nei casi più gravi di acne rispetto alla faccia.

Brufoli comune

La causa esatta rimane un mistero, ma l'acne indipendentemente dalla posizione è il risultato di una combinazione di olio in eccesso, pori ostruiti, batteri e l'infiammazione. Quando i pori sono bloccati, di solito con le cellule morte della pelle, l'olio naturale della pelle è intrappolata nei pori e costruito con la creazione di un terreno fertile per la crescita dei batteri con conseguente infiammazione. Se la pelle è attaccato alla superficie della pelle, che si tradurrà in brufoli schiena cosa fare lieve, come punti neri e brufoli. Il più profondo l'infezione, il più grave l'acne può essere.

Sudore

Quando si suda esercizio o superlavoro, perle di sudore sulla pelle e si mescola con l'olio e le tossine alla superficie della pelle. Ha lasciato i pori possono diventare irritata o intasato conseguente brufoli schiena cosa fare. Si consiglia di fare una doccia subito dopo la sudorazione eccessiva lavare il sudore e le tossine dalla pelle.


Abbigliamento

Indumenti stretti, in particolare abiti da lavoro che non permettono alla pelle di respirare, può essere un irritante che si traduce in brufoli schiena cosa fare. Anche se il ritorno può essere difficile da raggiungere, è importante lavare la pelle con sapone neutro, al massimo due volte al giorno per aiutare a prevenire e curare l'acne. La pelle secca con un pulito, asciugamano fresco dopo una doccia. Strofinare la pelle può irritare brufoli più. Indossare, materiali traspiranti sciolti pulite come il cotone per aiutare a prevenire brufoli e al torace.

Brufoliacne meccanica

Brufoli è la forma meccanica di brufoli causata da irritazione, generalmente sul retro. Acne meccanica è il risultato di qualcosa sfregamento contro la pelle più volte come zaini o macchine di sollevamento pesi. Sulla spalla cinghie possono anche irritare la pelle sul petto. L'acne è anche aggravato dall'umidità meccanico, quindi se si combinano uno zaino con una camicia che non permette alla pelle di respirare, brufoli schiena cosa fare può provocare.
fogliame

Lenzuola e altri materiali in costante contatto con la pelle può assorbire oli e sporcizia dalla vostra pelle costruire nel corso del tempo. Questo fornisce anche un terreno fertile per i batteri. Se lenzuola e coperte non vengono lavati regolarmente, almeno una volta alla settimana, poi l'accumulo può causare brufoli schiena cosa fare del corpo sulla schiena e sul petto.

Di gran lunga la principale causa di tasti sulla parte posteriore del braccio è semplicemente la pelle secca brufoli schiena cosa fare. Mentre gomiti ottenere un sacco di attenzione con esfoliazione e l'idratazione, le braccia non lo fanno. Solo in estate, quando sono più probabilità di essere idratata con creme solari, sono dati cura. La pelle sul braccio è soggetto a raccogliere le cellule morte, che a loro volta bloccano i follicoli, portando a piccoli urti. Questi urti non sono realmente brufoli schiena cosa fare, anche se essi sono associati con brufoli.

Se si dispone di brufoli schiena cosa fare sul retro del braccio, la prima cosa che si dovrebbe cercare è quello di strofinare con una spugna vegetale, sia prima che durante la doccia, seguito da idratazione liberale. Dal momento che i pulsanti sono di solito causati da un accumulo di pelle morta, solo scrub e trattamento della pelle è tutto quello che serve.

Brufoli schiena cosa fare

Se i pulsanti sono particolarmente male brufoli schiena cosa fare, si può provare una crema idratante più forte. AmLactin 15% idratante è raccomandato dai dermatologi proprio per questo problema. Alcuni farmacisti possono dispensare senza prescrizione medica, ma se avete bisogno di ottenere una prescrizione, il medico dovrebbe essere in grado di fornire brufoli schiena cosa fare, senza appuntamento. Questo robusto crema idratante è ideale per pelli molto secche. Gli utenti segnalano che va come seta liquida e rende la pelle sentire celeste. Si può prendere due settimane per vedere un serio miglioramento, ma il trattamento regolare e la pazienza otterrà il braccio indietro in maniche di forma.

A volte, quando un problema è sgradevole e testardo, si diventa più impaziente e-macchia. Si gentile con il tuo luffa e utilizzare movimenti circolari brufoli schiena cosa fare, piuttosto che lavare su e giù. Se la pelle è ancora irritata, lasciare la luffa per qualche giorno e basta usare una lozione con alfa idrossi invece. Se siete veramente infiammata, una crema di cortisone per cento aiuterà, ma provare la lozione prima.

No comments:

Post a Comment