Nascondere Brufoli Schiena: Come posso coprire i brufoli sulla schiena?

Se avete nascondere brufoli schiena, si potrebbe temere che indossa un abito o una camicia aderente che mostra la zona del tronco. Torna i brufoli non si dovrebbe smettere di ciò che si desidera indossare e mostrare un po 'di pelle, però. Vari mezzi efficaci per nascondere macchie sul retro in modo da poter uscire con fiducia.

Istruzione

Prendere il sole. Se si sceglie un incendio reale o falso a voi. L'effetto è lo stesso. Tans aiutano imperfezioni travestimento sulla pelle, tra cui brufoli acne. Così, mentre l'abbronzatura non nascondere completamente i vostri nascondere brufoli schiena, sarà più difficile da vedere. Si tratta di una strategia particolarmente utile se si va di notte, quando la visibilità è già ridotta.




Utilizzare trucco per coprire nascondere brufoli schiena:
Una buona base che corrisponde al colore della pelle della schiena e un correttore bastone un po 'più leggero può aiutare a creare l'illusione di un ritorno impeccabile. Fai un amico o un familiare si applica la composizione per assicurare la massima coerenza, e farlo solo dopo aver messo su i vestiti per evitare sbavature di trucco e rovinare i vostri vestiti. Se avete intenzione di sudare, usare il trucco waterproof. Termina con una polvere opaco. In alternativa, acquistare esteso corpo correttore usura come quelli utilizzati per coprire i tatuaggi da parte dei lavoratori di ufficio. Ricordate quando si va a casa dopo una giornata o della notte per spazzolare la schiena bene per rimuovere ogni traccia di trucco, perché il residuo potrebbe finire per aggravare i vostri nascondere brufoli schiena.

Lavare la schiena:

Anche se si nasconde l'attività, hai sempre voglia di iniziare a sbarazzarsi di lui. Lavare la schiena rimane sporco e oli e si prepara per il coperchio.

  • Utilizzare un detergente morbido, non abrasivo senza pelle alcool. Evitare detergenti con un pH alcalino elevato perché possono irritare la pelle.
  •  Un detergente con acido salicilico o perossido di benzoile aggiunto può essere efficace per voi. L'acido salicilico cancella pori ostruiti e può ridurre il gonfiore e arrossamento; Il perossido di benzoile uccide i batteri e esfolia i nascondere brufoli schiena.
  • Lavare con acqua tiepida e il vostro pulitore. Strofinare leggermente la schiena con una piccola quantità di detergente.

Prendete un panno caldo e premere delicatamente contro la macchia:

Questo attirerà il pus e le tossine dai vostri pori, nascondere brufoli schiena che aiuterà a prevenire futuri sblocchi.

  • Non applicare troppa pressione o ti costringono pus e le tossine più in profondità la pelle.
  • Evitare di piercing, può portare a cicatrici e la pelle ruvida è più difficile per coprire una macchia liscia.
  • Utilizzare un impacco caldo può contribuire a facilitare lo scoppio naturale nascondere brufoli schiena.

Asciugare il tuo volto:

Pat la pelle con un asciugamano.

  • Si gentile per evitare di irritare la pelle.
  • Se si utilizza un detergente perossido di benzoile nascondere brufoli schiena, utilizzare un telo bianco per asciugare il perossido ha una proprietà sbiancante.
  • Lasciate che il vostro aria secca viso per qualche minuto.

Idratare la pelle:

Applicare uno strato sottile in modo che i pori di intasamento.

  • Utilizzare una crema idratante che è etichettato non comedogeno. Ciò significa che non ostruisce i pori tanto come al solito idratante.
  • Assicurati di idratare la macchia pure.
   

Lavare la schiena:

   Lasciando tutti portano a più punti rispetto ai pori intasare.

  • Utilizzare acqua calda sulla pelle e sapone con oli naturali per mantenere la pelle idratata schiena.
  • Strofinare leggermente e non irritare il vostro posto. Non utilizzare un panno, rugosità può aggravare i nascondere brufoli schiena.

No comments:

Post a Comment