Brufoli Sulla Schiena Dopo Ceretta: Come evitare brufoli sulla schiena dopo la ceretta?

Molti di noi-sono-stati già Di fronte a questo, nei giorni dopo la ceretta, pulsanti, e un po 'più tardi, alcuni peli crescono scopo rimangono intrappolati sotto brufoli sulla schiena dopo ceretta. Per le donne, che spesso appare in jersey. Per gli uomini, è sopra il livello delle zone più seborroiche come la schiena.

I punti neri e urti, brufoli e cisti sono un rito di passaggio per il 93% degli adolescenti. Ma gli studi mostrano che fino al 60% degli adulti hanno i brufoli troppo. La combinazione provoca la produzione di sebo in eccesso dalle ghiandole sebacee brufoli sulla schiena dopo ceretta, e un accumulo di cellule morte. Creando un terreno fertile per i batteri che causano i brufoli.


Tutto dalla genetica sottolineare ormoni può innescare cambiamenti brufoli sulla schiena dopo ceretta che ostruiscono i pori, maglia infiammazione può dare batteri di brufoli di allevare un luogo confortevole. Piccolo sportiva scura o piccoli urti, erano rossi; pus bianco all'interno può essere visto. Le grandi buche possono segnalare gli zoccoli e un accumulo di olio nei pori dei fondi. Se sono infettati brufoli sulla schiena dopo ceretta, essi sono chiamati cisti e possono lasciare cicatrici.

Governare una schiena pelosa può essere una sfida, e si può optare per la depilazione come un modo per risolverlo. Anche se la cera può essere doloroso, può essere un modo semplice e veloce per rimuovere i capelli da certe superfici di brufoli sulla schiena dopo ceretta, tra cui la schiena, dice Jacqui Stafford, la rivista degli uomini di stile regista Shape Fitness Magazine. Come tutti i trattamenti di bellezza, tuttavia, non contiene depilazione alcuni effetti collaterali, e forse noterete strane protuberanze sulla schiena dopo la ceretta.

Cause

Ci sono tre condizioni fondamentali che possono causare ictus compaiono in fondo dopo la ceretta. Peli incarniti, che sono piccoli, punte taglienti scavando nei capelli brufoli sulla schiena dopo ceretta, formando una forte collisione, sono una causa comune. I batteri introdotti ai follicoli dei capelli per la depilazione o durante il periodo sensibile dopo la ceretta può causare follicoli dei capelli a formare dossi e infettati, una condizione chiamata follicolite. Inoltre, alcune persone possono avere infezioni brufoli sulla schiena dopo ceretta come la cera stafilococco, che può anche causare irritazioni cutanee come l'urto.

E 'sgradevole volte deludente, come la nostra bella schiena senza capelli è così chiaro sul improvviso Inoltre, può essere doloroso o infetti, e in rarissimi casi gravi, brufoli sulla schiena dopo ceretta Recensioni verso il medico.

Ecco alcune soluzioni consentono di limitare quella tesi piccole fatiche brufoli sulla schiena dopo ceretta, in modo da poter godere di una bella schiena morbida con calma e senza peli:

Prima di tutto, acido Be a rispettare requisiti igienici epilazione a sospensione, se fatto da un professionista casa o con i mezzi di clustering a portata di mano: l'hardware brufoli sulla schiena dopo ceretta, le mani e la zona da trattare puliti e disinfettati.

Dopo la ceretta, è necessario disinfettare la zona di nuovo rasata con un tipo locale antisettico, e quindi spostare un prodotto di riparazione della struttura della vostra scelta: l'olio, il latte, il burro, godono di. Entro 5 o 6 giorni dopo la depilazione, non esitate a disinfettare Dopo la doccia tutti i giorni. Non è facile per i nostri amici gli uomini di nuovo, se non si dispone di un tesoro, contorsioni vivaci brufoli sulla schiena dopo ceretta.

Infine, ecco il segreto per una schiena bella sana e liscia dopo la ceretta:
Questa è la chiave del successo. Devi andare e idratante nutriente brufoli sulla schiena dopo ceretta ogni giorno. Naturalmente, non esitate a mettere sul vostro corpo intero, non solo sulla zona cerata, la schiena si sarà molto grato, more morbido, più flessibile, più luminosa, la vostra schiena sarà abche età lento. Scegli e il profumo di seguirti. A volte ci vuole un po 'di tentativi ed errori per trovare il prodotto che farà un piacere questa volta, in questo modo si può pensare ogni giorno. Una vasca da bagno, e rotondo e odori dolci. Il burro vaniglia, muschio, gelsomino o fiori d'arancio, latti arricchiti olio di argan argan o tradizionale organico brufoli sulla schiena dopo ceretta, seguire i vostri desideri e stanno facendo bene alla vostra schiena.

Attenzione ai scrubs eccessivi:


A volte pensiamo che la soluzione per i capelli sotto la schiena... Così si gratta, si gratta... Eppure troppi scrub-avere l'effetto opposto: I brufoli sulla schiena dopo ceretta si sente attaccato questo, ispessisce e per difendersi. Quindi sì scrub, bevuto una o due volte la settimana al massimo. E nel frattempo, senza doccia quotidiana luffa. Lasciate che la vostra schiena respirare, vi ricompenserà.

1 comment: