Brufoli Schiena Proteine, quante,quando e quali


Grandi muscoli sono costruiti con proteine in polvere del siero di latte. Ma possiamo dire lo stesso di pulsanti di grandi dimensioni? Proteine del siero può causare brufoli schiena proteine?

Alcuni dicono che le proteine del siero di latte provoca epidemie, mentre altri non pretendono effetto. In questo post brufoli schiena proteine, vedremo ciò che la scienza ha da dire in proposito. Inizieremo con un rapido sguardo fattori ormonali dietro acne e come latte e siero li colpisce. Poi passeremo in rassegna gli studi su come le proteine in polvere influenzano questi ormoni.


La risposta è sì, proteine del siero può causare l'acne. Perché gli stessi ormoni che stimolano la crescita muscolare anche stimolano la produzione di sebo e la crescita delle cellule della pelle.

Come proteine del siero potrebbe causare l'acne

Cominciamo con un breve sguardo a come il siero di latte può causare brufoli schiena proteine. Si riduce a un ormone chiamato insulina come fattore di crescita è un ormone della crescita e pensato per accelerare la crescita muscolare, purtroppo, si accelera anche l'acne.

Lo sai che è brutto quando

Nestlé ha un forte interesse su questo argomento. Le persone intelligenti come sono, hanno pensato che se i loro prodotti danno l'acne vendite persone rischiano di rinunciare. Così, brufoli schiena proteine in un articolo pubblicato su Nestlé Nutrition Officina Series, hanno concluso con questo.

Nel documento, si è discusso modi di latte peggiora l'acne e posto un accento particolare sugli effetti dell'insulina siero doping. Il documento raccomanda che Nestlé alla ricerca di modi per eliminare l'effetto del latte doping insulina perché:

Quando il latte insulinemica indice è stato portato a un livello non corrispondente alla sua porzione di carboidrati, vedremo di nuovo l'acne senza volto così giovane obeso. Là lo avete, direttamente dalla bocca del cavallo, siero di latte aggrava brufoli schiena proteine.

Studi sull'effetto di proteina del siero su livelli:

La ricerca sulle proteine in polvere concentrata più sugli effetti sulla crescita e la forza muscolare, comprensibile brufoli schiena proteine. Purtroppo, questo ci lascia con solo una manciata di studi pertinenti a guardare.

  • Uno studio 19 uomini non addestrati nel programma di allenamento di resistenza di 10 settimane.
  • Un gruppo ha ricevuto proteine extra (CRP) con 20 g di proteine 14g siero di latte e caseina e 6 g di aminoacidi liberi.
  • L'altro gruppo ha ricevuto un integratore placebo contenente 20 g di destrosio (CHO) brufoli schiena proteine. Dopo 10 settimane, il gruppo PRO mostrato elevati di IGF 1 livelli.
  • Questo è stato confermato da un altro studio che ha rivelato livelli di IGF-1 superiore a 70 g di carboidrati solo (CHO) integratore di proteine e carboidrati complemento combinate 42g PRO, 24g CHO e 2 g di grasso ha aumentato brufoli schiena proteine. Il supplemento è stato preso due volte al giorno. Lo studio è durato sei mesi ed il grafico di IGF-1 indica la differenza maggiore con il tempo. Stima di IGF-1 grafici aumentato circa 20% a 6 mesi rispetto ad una lieve diminuzione nel gruppo CHO. Lo studio non specifica il tipo di proteina utilizzata, brufoli schiena proteine.
  • Infine, abbiamo questo studio a breve termine sperimentato. Lo studio appena visto un singolo episodio della sessione di allenamento con i pesi di 2 ore, e ha trovato nessun effetto sulla IGF-1 con qualsiasi supplemento (PRO, CHO o CHO / PRO). Dal momento che questi sono esperti bodybuilders che probabilmente già brufoli schiena proteine loro IGF-1 e quindi il supplemento ha mostrato alcun effetto.

Questi sono gli unici studi di confronto tra integratori di proteine ad altri integratori. Proteine in polvere in genere aumentare di IGF-1 più elevati livelli di integratori di carboidrati. E 'un bene per la crescita muscolare brufoli schiena proteine, ma un male per l'acne.

C'era anche uno studio di donne in postmenopausa. Non esattamente il miglior gioco quando si parla di culturisti, ma io vi ho citato perché elimina l'effetto di allenamento di resistenza come una variabile di confondimento. Coloro che hanno preso 25g di proteine del siero al giorno erano superiori dell'8% IGF-1 rispetto a quelli trattati con placebo brufoli schiena proteine, con lo stesso contenuto calorico.

Proteine in polvere e integratori di costruzione di massa in generale:

Relativamente pochi studi hanno esaminato le polveri proteiche e integratori globali di costruzione di massa. Di solito sono un proteine e carboidrati e vitamine mix, aminoacidi liberi sono talvolta aggiunte. Questi frullati sono di solito abbastanza pesante brufoli schiena proteine, e del carico calorico sufficiente a picco insulina e IGF-1. Questo è il motivo per cui non sono rilevanti se vogliamo concentrarci sulle proteine del siero di latte.

Ma è utile quando si desidera sapere se polveri proteiche e scuote la costruzione di massa, in generale, può causare l'acne. L'assunzione di integratori aumenta i livelli di IGF-1 e insulina dopo più di esercizio fisico da solo esercizio. A lungo termine brufoli schiena proteine, questi supplementi sono in aumento anche la base di IGF-1. Entrambi gli effetti sono un male per l'acne, ma buona per la crescita muscolare.

L'aggiunta di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) per gli integratori li rende ancora peggio per la vostra pelle. Questo perché BCAA (in particolare leucina) attiva brufoli schiena proteine, che è un tipo di proteina del cervello dietro acne.