Brufoli Sulla Schiena: Come eliminare i brufoli



Statistiche stima che il 90% delle persone si trovano ad affrontare problemi di brufoli sulla schiena a un certo punto della loro vita. Anche se le persone tendono a pensare che l'acne è un problema che colpisce il viso, la verità è che può apparire ovunque sulla pelle e in qualsiasi luogo in cui i follicoli piliferi si bloccano e infiammato. Brufoli sulla schiena è un problema comune e molte persone può desiderare una soluzione rapida per sbarazzarsi di brufoli sulla schiena su questi siti.


Un problema è la carne della pelle più comune, soprattutto quelli che appaiono nel corpo, sembra impossibile da rimuovere; Tuttavia, ci sono molti prodotti naturali che sono ideali per il trattamento di brufoli sulla schiena.

Ok, è possibile utilizzare diversi rimedi casalinghi per prevenire brufoli e prevenire, a sua volta, a lasciare cicatrici e segni, una volta che sono stati rimossi.

In questo senso, limone e aglio proprietà possono essere un modo efficace per eliminare i brufoli sulla schiena e la pelle liscia intorno senza cereali alternativi. A causa della elevata antiossidante, antibatterica e purificazione contribuisce anche a rigenerare le cellule tissutali.

Per applicare questo rimedio ideale aiutare qualcuno si fa. In caso contrario, basta pulire la parte posteriore e con un po 'di sapone inodore, e alcuni alcol per eliminare ogni traccia di grasso.

Poi tagliare il limone a metà e strofinare sulla schiena con lui. Grazie al suo contenuto di acido citrico, limone contribuire a rimuovere i brufoli sulla schiena. Questa azione esfoliante non dovrebbe estendersi su più di 7 a 12 minuti per evitare di irritare la pelle.

Pulire delicatamente con un panno umido. Una volta fatto, aglio schiacciato e applicarlo sulla pelle. Massaggio di penetrare in profondità e di ottenere un effetto migliore.

Lasciate riposare per qualche minuto. Aglio penetrare i pori aperti pulizia profonda della pelle di limone per eliminare brufoli sulla schiena.

Un altro rimedio molto efficace è l'uso di pre-cura della vostra acqua di riso schiena. Lavare i chicchi di riso e prenotare l'acqua e poi applicarlo sulla pelle. Lasciar riposare fino a completa asciugatura e risciacquare con un po 'd'acqua fresca.

Utilizzare un rimedio contro l'acne a base di acido salicilico o perossido di benzoile. Stendere un po 'di crema o liquido direttamente su ogni stinco. Se i pulsanti sono in aree remote, si può chiedere un amico o un familiare per aiutarvi ad applicare il farmaco nei posti giusti. Il farmaco deve asciugare la colonna vertebrale brufoli sulla schiena, il che rende meno evidente.

Applicare un impacco di ghiaccio o una coppia di pezzi di ghiaccio avvolto in un panno morbido negli stinchi, lasciando il ghiaccio in ciascuna colonna vertebrale per 25 secondi prima di passare al successivo. Ice riduce il gonfiore e riduce il rossore, che contribuisce anche ai pulsanti meno evidenti.

Se i pulsanti sono gonfie, bagnare una benda di garza con tea tree o olio di eucalipto, cospargere con un po 'di lievito attivo e incollare il web attraverso l'area interessata. Se si dispone di molti pulsanti sul retro e sul petto, è possibile più di un gruppo. Chiedere aiuto per coprire completamente le zone di difficile accesso brufoli sulla schiena, se necessario. Utilizzare bende per 8 ore e lievito combinazione di olio essenziale dovrebbe eliminare pulsanti infiammazione e pus, che li rende meno evidenti.

Chiamate il vostro dermatologo per un appuntamento:

Trattamenti disponibili possono includere una corrente elettrica ad alta frequenza brufoli sulla schiena, che uccide i batteri diventano tasti rossa e infiammata.

No comments:

Post a Comment