Brufoli Schiena Dopo Ceretta: Acne / brufoli dopo la ceretta?

Ceretta Consigli e suggerimenti per lenire la pelle


Indipendentemente dal metodo di rimozione utilizzato, il risultato è lo stesso:

La pelle è aggredita dopo la ceretta. Piccoli brufoli, arrossamento, bruciore, la pelle è irritata e si darebbe qualsiasi cosa per placare. La cosa giusta per lenire i brufoli schiena dopo ceretta? Essenzialmente un massimo idratare la schiena. Cosmo tutti i consigli e trucchi dà per lenire e rilassare la schiena dopo la ceretta.

Basta rimuovere i peli superflui, e nonostante tutti i nostri trucchi per preparare la pelle prima ceretta e depilazione lenitivo per la schiena è ancora irritata brufoli schiena dopo ceretta? Non c'è da stupirsi: la pelle è stato aggredito ed è diventato iper sensibile.

Ecco alcuni consigli per lenire i brufoli schiena dopo ceretta:

Ho subito rinfrescato la mia pelle subito brufoli schiena dopo ceretta, applicare impacchi freddi per le zone dolorose e irritate. Il freddo lenire la schiena irritata e si sente subito sollievo.

Io uso il Alum: Pietra Alum ha proprietà antisettiche di perfetta dopo la depilazione. E 'astringente e lenitivo per zone irritate! E 'perfetto per lenire e curare i brufoli schiena dopo ceretta. Basta bagnarlo e andarci piano con le aree sensibili che lenisce immediatamente la pelle aggredita da ceretta.

Trattamenti a base di alcool dimenticati: Non più attaccare la pelle, evitare prodotti contenenti alcool a pena di bruciore e formicolio. Preferire preferibilmente prodotti contenenti olio di mandorle dolci, olio di argan, camomilla, jojoba, burro di karitè o aloe vera, brufoli schiena dopo ceretta . Questi prodotti lenire e idratare la schiena liscia per la depilazione indolore.

Evito il sole dopo la depilazione: Si consiglia vivamente di evitare l'esposizione al sole per un giorno brufoli schiena dopo ceretta.

Evito scrub la schiena: Anche se ha consigliato alcuni giorni prima ceretta, ma non è consigliabile fare subito brufoli schiena dopo ceretta su una schiena già molto irritata.

Curcuma e le sue proprietà anti-infiammatorie: Esso è ampiamente usato in Asia per il trattamento della pelle o eczema. Acqua di rose, a sua volta, pulisce e lenisce la schiena.

I idrato massima: Bella schiena è una pelle perfettamente idratata soprattutto dopo la ceretta. Per la rigenerazione e surout evitare brufoli, deve essere al massimo idratare brufoli schiena dopo ceretta.

Idratazione e resto della schiena sono passi fondamentali se si vuole lenire brufoli schiena dopo ceretta.

Dopo la depilazione, brufoli comunemente posteriori le loro teste brutte. Ma con la preparazione e la cura dei capelli palo destro recesso Pouts brufoloso sarà una cosa del passato.

Passi Prep di:

Esfoliare po zona si brillerà con uno scrub morbido e acqua calda. Questo eliminerà ogni traccia di trucco e di petrolio, mentre l'apertura dei pori.
  • Seguite con un detergente e asciugare la zona.
  •  Dare le mani di una buona pulizia prima di iniziare il trasferimento dei batteri.
Brufoli schiena dopo ceretta attenzione:
  • Pulire nuovamente le aree di nuova senza peli. Tutto Hamamelis è particolarmente buono per le sue proprietà antisettiche. Usare un batuffolo di cotone o pad da applicare.
  • Arresto commovente! So che è bello e liscia, brufoli schiena dopo ceretta ma le dita sporche e oli naturali intasare e causare sblocchi.
  • Non applicare oli o creme brufoli schiena dopo ceretta. I pori della schiena sono aperti e sensibili ai batteri. Invece, applicare aloe vera lozione o gel per lenire la pelle contro urti e lenire la schiena irritata.
  • Nessun esercizio. Sì, io ti do il permesso di prendersela comoda e rimanere sudore libero per il resto della giornata.
Se dopo tutto questo è ancora ottenere il pulsante dispari, quindi:
  • Lei chiaramente non aver seguito le istruzioni di cui sopra con molta attenzione.
  • Potrebbe essere necessario riconsiderare le vostre tattiche ceretta. Forse depilazione laser può essere la scelta migliore.
  • Voi siete assolutamente autorizzati a pop questo i brufoli schiena dopo ceretta. Popping tutti i cavi per la diffusione di batteri, quindi invitando più acne Part. Invece, tamponare un po 'di olio di tea tree su teppisti sito.
Le cose principali da ricordare è quello di tenerlo pulito e privo di batteri. Bye bye pulsanti, ciao la schiena liscia come la seta.