Prurito Brufoli Schiena, rimedi, sintomi, prevenzione, cause



Brufoli sul retro è più difficile da trattare rispetto acne al viso, perché si sviluppa su una zona più ampia. È per questo che la pulizia e il farmaco si complicano. Inoltre, la pelle posteriore è più spessa di pelle del viso, in modo da eliminare il prurito brufoli schiena richiede uno sforzo maggiore. Brufoli sul retro è peggiore del volto in termini di quantità di grano che può apparire.

come suggerisce il nome è una brutale invasione in minuti o ore di pulsanti o lesioni sulla pelle. Queste lesioni possono essere indolore prurito brufoli schiena, ma possono causare prurito o dolore in alcuni casi. La comparsa delle lesioni e dei segni di accompagnamento guidare il medico.

  
Come sbarazzarsi di prurito brufoli schiena

Se si indossano abiti stretti è più sicuro di avere il prurito brufoli schiena, poiché indumenti stretti vigore sudore causando irritazione. Anche se si stanno sempre portando uno zaino, l'attrito può irritare la pelle. Se non la vostra brufoli schiena è lieve si deve preoccupare troppo. Pur non gravi può trattare con un gel o crema contenente perossido di benzoile. Lavare la schiena, non utilizzare un sapone comune. Utilizzare in atto un sapone antibatterico. Se si sta trattando la vostra brufoli schiena, evitare l'uso di uno zaino, perché può peggiorare la condizione.

Fate una lunga doccia seguita da un buon esercizio prurito brufoli schiena. Anche se questo non è in grado di curare qualsiasi disturbo, sarà necessario gestire la condizione. Oltre a questo, è possibile mantenere un corpo sano, perché se lo fate regolarmente. Basta essere sicuri di indossare abiti di cotone che permette alla pelle di respirare.

Mangiare più frutta e verdura e stare lontano da alimenti con alto contenuto di grassi. La pelle posteriore è più spessa di quella del viso, ma questo non significa che si dovrebbe utilizzare gli stessi prodotti sulla schiena. Se si dispone di prurito brufoli schiena si può avere anche le cellule morte sulla parte posteriore delle braccia, glutei e gambe. È necessario rimuovere le cellule morte per evitare che il problema si aggravi. Per fare questo è necessario esfoliare.

Altri suggerimenti

E 'importante capire che non c'è molta differenza tra brufoli schiena. Non cercare di curare indietro nello stesso modo che i pori del viso e pori facciali sono diversi da altre parti del corpo. La lunghezza dei capelli può contribuire alla gravità di prurito brufoli schiena. Provate a prendere tethered se si dispone di molto tempo e asciugare completamente. Lo stress provoca l'acne. Si possono fare molte cose per evitare lo stress. Cercate di rilassarvi e ricordarsi di trattare l'acne non è facile, non vedrete risultati immediati.

E 'un dato di fatto che molte persone soffrono di allergie. Pertanto, ogni volta che vengono esposti alla sostanza o l'oggetto, che sono allergici, tendono a sviluppare segni e sintomi di una reazione di ipersensibilità. prurito brufoli schiena in tutto il corpo sono esempi comuni di questi. Questi dossi tendono a mostrare sul petto, braccia, schiena, o zona dello stomaco. Ma purtroppo, questi urti possono anche essere il risultato di qualche altra causa diversa da allergie semplici.

Le cause di prurito brufoli schiena

Urti prurito brufoli schiena su tutto il corpo può essere dovuto a varie malattie come:

Scabbia - Si tratta di un'infezione parassitaria causata da Sarcoptes scabiei. È contagiosa ed è caratterizzata da estrema prurito brufoli schiena. Le tracce dei cunicoli acari sembrano essere simili a un tipico punture di zanzara. Prurito peggio di notte e quando fa caldo. La scabbia rash di solito compaiono in diversi settori, tra cui le mani, glutei, schiena, genitali e piedi.

Questa condizione è caratterizzata dalla comparsa di papule, prurito brufoli schiena della pelle. Di solito è il risultato di una allergia alimentare o farmaci. Peli di gatto, polline di fiori, di frutti di mare, frutta a guscio, prodotti lattiero-caseari, e alcuni farmaci possono indurre lo sviluppo di alveari. Altre possibili cause sono stress emotivo, esposizione a calore estremo o freddo malattie autoimmuni, e troppa sudorazione. Papule hanno bordi distinti e possono crescere, soprattutto se lasciato non gestito. I veri alveari indietro di frequente.

Pityriasis è una eruzione cutanea con prurito brufoli schiena molto comune tra i giovani adulti. La sua causa è ancora sconosciuta, ma ha un legame suggestivo di alcune infezioni virali. Esso tipicamente inizia con un singolo un'eruzione che si propaga in tutto il corpo in 8 a 17 giorni. Torace, schiena, gambe e le braccia sono di solito inondati di rossore che sono da 5 a 13 cm. Queste eruzioni ovali sono a volte confusi con punture di insetti o zanzare. Patch Gonfiore pitiriasi rosea sono a volte confuso con l'acne.

Il trattamento per il prurito brufoli schiena


Il trattamento di questi e urti prurito brufoli schiena rossastro dipende in gran parte la causa. Trattamenti proposti sono:

Scabbia dovrebbero non solo concentrarsi sul rilievo di prurito brufoli schiena con l'uso di antistaminici. Ancora più importante, dovrebbe anche essere diretta al trattamento dell'ambiente in cui gli acari possono essere prosperi. Questo aiuterà a prevenire future re-infezione. La permetrina è considerata il trattamento di scelta per la scabbia attualità.

Hives non dovrebbero essere trattati, soprattutto se sono solo morbidi. Spesso, ben presto scompaiono nel corso del tempo. Per accelerare la sua scomparsa, evitare di indossare vestiti stretti, arredata e prendere docce calde. Gli antistaminici, come loratadina e cetirizina può essere utilizzato per curare rapidamente eruzioni cutanee o papule. L'adrenalina e steroidi sono utilizzati anche per la lotta contro alveari gravi, prurito brufoli schiena.

Come orticaria, forme lievi di pitiriasi rosea non devono essere trattati. Anche se non si verificano, così come alveari, i medici ancora prescrivono l'uso di creme di cortisone per alleviare il prurito brufoli schiena. Antistaminici orali possono anche essere prese allo stesso tempo. Sorprendentemente, l'esposizione alla luce è considerata un trattamento efficace per pitiriasi. Appena si smette di ottenere scottature.

In generale, il trattamento iniziale per urti rossi prurito in tutto il corpo è l'uso di antistaminici. Se il prurito brufoli schiena e il rossore non accenna a diminuire, potrebbe essere necessario essere valutata dal medico. Forse ha bisogno di un trattamento medico più potente.

No comments:

Post a Comment