Sudore Brufoli Schiena; consigli contro i brufoli



Per quasi ogni tipo di esercizio, si suda inevitabilmente. Il sudore può causare la pelle morta, olio in eccesso e anche i batteri di diventare intrappolata nei pori della pelle. Pori ostruiti permettono ai batteri di moltiplicarsi rapidamente e spesso innesca l'infiammazione delle pareti dei vostri follicoli, inducendo la formazione di ciò che è comunemente noto come un pulsante di sudore brufoli schiena. Poiché questo tipo di macchia appartiene alla famiglia di acne vulgaris, trattamento comporta pratiche di cura della pelle normale.


Come eliminare sudore brufoli schiena?

Va bene signore e signori, oggi ci accingiamo a ottenere reali. Ci rap su qualcosa di inquietante, confuso, brutto e in alcuni casi dolorosi. Avete indovinato, i brufoli sudore. Altrimenti noto come sudore brufoli schiena, bacne acne schiena, colpi di calore o come affettuosamente conosciuto da loro, swimples.

Swimples sono piccoli bastardi subdolo che compaiono sulla pelle ovunque - come merda d'oca! Un minuto si salta lungo, avendo il tempo di una grande raccolta ol 'mela o in altro modo. Goose cacca sulla testa. Come ho detto, subdolo piccoli bastardi. Che cosa? Non sono mai stato sbattuto da un'oca? Si consideri fortunato sudore brufoli schiena, e fuori di tanto in tanto, vero?

Per quelli di voi che si chiedono che cosa provoca brufoli sudare? mi spiego. Quando ci si allena sudore brufoli schiena, si suda. Sudorazione provoca i nostri pori per aprire a olio, sporcizia, batteri e bambini piccoli vengono intrappolati dentro, li collega. Un pori ostruiti si infiamma, provocando urti rossi o bianchi che conosciamo come pulsanti di sudore. Potrai solito si vede sulla linea reggiseno petto intorno al vostro cuoio capelluto, la fronte se si indossa un cappello, o sul retro.

Doccia dopo l'esercizio. 

Dico sul serio. Anche se hai preso una classe di yoga e realmente non suda, si fa. Così, ha colpito la doccia sudore brufoli schiena, sport anche se solo per un sapone risciacquo veloce. Doccia aiuta chiare pori della cuccetta sostanza abbiamo parlato in precedenza. E se non ti piace la doccia, prendere un partner e renderlo divertente. E il partner intendo coniuge. Tenerlo pulito, compagni.

Usa un sapone antibatterico.

Sapone antibatterico contiene ingredienti che uccidono i batteri sudore brufoli schiena. Essa ha anche un effetto di essiccazione che può asciugare i oli e sudore in eccesso. Fortunatamente per voi, non tutti sapone AB odori alcool. Io preferisco Dial antibatterico Body Wash con idratanti, perché hanno deliziose fragranze regine concorso lavanda e profumi di Twilight burberi o corpulenti come fresca di montagna per logger. Inoltre, non renderà la vostra pelle un aspetto come un California Raisin. Anche se sono piuttosto dolce. Sidebar: Questo non è un avallo pagato da Dial. Volete sapere se erano gonfi perché direi come qualsiasi altra parola con linea dial sudore brufoli schiena.

Lavare i vestiti tra ogni allenamento.

E non solo spritz di Febreze sia. Elastici, orli e collari tendono a intrappolare sudore brufoli schiena, lo sporco e l'olio tra gli strati e quindi un vero e proprio lavaggio è l'unico modo per garantire che non mettere il materiale corretto contro la vostra pelle. Questa è una domanda difficile se si lavora quasi tutti i giorni. Io sono colpevole di riciclaggio abiti troppo, soprattutto pantaloni della tuta. Insieme, possiamo.

Esfoliare. 

La maggior parte di noi pensa nostro viso scrub sudore brufoli schiena, ma non i nostri corpi. Esfoliazione rimuove lo strato esterno della pelle per essere la nuova pelle sottostante. Questo spargimento dello strato superiore unclogs pori, mantiene la pelle pulita, e gli permette di respirare. È possibile acquistare un corpo di lavaggio prodotto esfoliante o semplicemente lavare con qualcosa di leggermente abrasivo come un pennello, spugna o luffa. Io preferisco una combo. Circa una volta alla settimana ho regolarmente lavato con quadrante, per caricare una spazzola per il corpo Neutrogena Oil-Free Body Wash Acne e strofinare la mia schiena, petto e reggiseno linee. Questa roba odore così buono che anche se non è una cosa sacra, sudore brufoli schiena mi rende felice!


Lavare il viso prima di un allenamento.

Durante tutta la giornata, il nostro viso è esposto a tutti i tipi di sporco sudore brufoli schiena. È particolarmente importante lavare il vostro trucco. Tu dici. Non vorrei essere catturati morti in palestra senza il mio trucco! Signore, vi svelo in un piccolo segreto. I ragazzi stanno ridendo ragazze indossano pieno compongono in palestra. Ridere di ragazze che indossano piena forma in palestra. Quel che è peggio: lasciare che ti vede per quello che sei veramente con una faccia appena lavata? Oppure lasciare che ti vede con un vulcano ginormous sul tuo viso?

 
Fase 1

Doccia dopo l'esercizio. Doccia aiuta a pulire i pori di qualsiasi pelle morta, olio e batteri che potrebbero essere stati intrappolati sudore brufoli schiena.

Fase 2

Lavare le aree problematiche due volte al giorno. Tutte le zone della pelle che sono a rischio di sviluppare pulsanti sudore brufoli schiena devono essere lavati due volte al giorno. Utilizzare un mite, non-essiccamento detergente per evitare di irritare la pelle.

Fase 3

Abiti Esercizio puliti dopo ogni utilizzo. Bande, polsini e colletto sportivo tendono a intrappolare sudore brufoli schiena, olio e altre particelle più di altri articoli di abbigliamento. Indossare abiti sporchi, si aggravare il problema e peggiorare la condizione della vostra pelle.?

No comments:

Post a Comment