Cisti Brufoli Schiena: Cause e Rimedi

Quando sei un adolescente, non è raro avere un pulsante o due. Ma se si dispone di grandi, rosso, spinte dolorose in profondità la pelle, potrebbe significare che si è sviluppato quello che viene chiamato cisti brufoli schiena.

Queste eruzioni cutanee possono essere trattati. Non cercare di aspettare fino alla fine. Cisti brufoli schiena può persistere per anni. Può interessare vaste aree della vostra pelle e lasciare cicatrici permanenti. Un dermatologo può aiutare con un piano di trattamento.

Che Cos'è?

Si ottiene un pulsante quando un poro della tua pelle è bloccata, solitamente con le cellule morte della pelle. A volte i batteri intrappolati all'interno del poro, troppo, causando l'area a diventare rosso e gonfio.

Cisti brufoli schiena si verifica quando l'infezione va in profondità nella pelle, creando un rosso, dolce grumo che è pieno di pus. Essa può ferire o prurito. Se la cisti scoppia, l'infezione può diffondersi, causando più sblocchi.



Chi ne è affetto? E dove?

Si hanno maggiori probabilità di sviluppare Cisti brufoli schiena nella tua adolescenza o 20 anni, ma può colpire chiunque giovani come 8 o vecchio come 50. Il tuo volto, torace, schiena, braccia, spalle o possono essere colpiti.

Grave cisti brufoli schiena è più comune negli uomini, ma le donne farlo troppo. Le donne hanno spesso cisti sulla metà inferiore del viso.
Quali le cause?

Nessuno è sicuro della causa esatta, ma ormoni chiamati androgeni svolgono un ruolo. Quando sei un adolescente, androgeni aumentano. Questo porta a cambiamenti nella vostra pelle che può portare a pori ostruiti e brufoli. Nelle donne, i cambiamenti ormonali possono essere causati dal ciclo mestruale, la gravidanza, la menopausa, o una condizione chiamata sindrome dell'ovaio policistico.

Se uno dei vostri genitori avevano cisti brufoli schiena grave, si ha una maggiore probabilità di ottenerlo.

Come si cura?

Over-the-counter che lavorano cisti brufoli schiena lieve spesso hanno scarso effetto cisti brufoli schiena. Un dermatologo probabilmente consiglia uno o più dei seguenti:

Antibiotici orali aiuto batteri di controllo e ridurre l'infiammazione. A volte, i vostri brufoli potrebbe non rispondere agli antibiotici, però. Oppure si potrebbe scoprire che non funzionano così dopo pochi anni.

La pillola anticoncezionale aiutare alcune donne regolando i loro ormoni.

Creme Prescription-forza, lozioni, gel o retinoidi, una forma di vitamina A, può aiutare a staccare i pori e aiuta gli antibiotici fanno il loro lavoro.

Isotretinoina, precedentemente noto anche con il marchio Accutane, attacca tutte le cause di brufoli. Si prende una pillola, una volta o due volte al giorno per circa cinque mesi. Per molte persone, questo cancellare completamente e definitivamente la pelle. Se persiste, è possibile ripetere il trattamento. Le donne dovrebbero evitare la gravidanza durante l'assunzione di questo farmaco.

Lo spironolattone è un farmaco che aiuta a sbarazzarsi di acqua non necessari, ma anche funziona come un inibitore dell'ormone cisti brufoli schiena.

L'idea di andare in Uno steroide topico mi fa venire voglia di strisciare sotto le coperte e guardare il repliche di ordine per il resto della mia vita; ho gettato la spugna silla Parte dei prodotti maggior, fatta eccezione per alcuni articoli - naturalmente, nessuno di quelli per cisti brufoli schiena. Fonti dicono che i migliori trattamenti per pala per cisti brufoli schiena sono di ordinaria della pala di base di erbe e naturale. Non essere Più avrei potuto disgustato di vedere i cisti brufoli schiena cominciando ha scoppiare Anche se tengo una dieta completamente naturale della pala.

Ho finalmente trovato un trattamento topico che e completamente naturale, sicuro e conveniente. Alle Prese con siete in this forma di dolorosa brufoli se dovrebbe provare questi Suggerimenti. Naturalmente, strisciare sotto il letto e Fino a quando non scompaiono Aspettare E da soli un'opzione, ma also di Emma Stone sofferto di cisti brufoli schiena e sta ancora facendo.