Crema per macchie brufoli schiena: Come porre fine brufoli sulla schiena



La crema per macchie brufoli schiena è molto comune e molto fastidioso. Brufoli schiena sanno che sono molto più complessi di quelli sulla schiena. Poiché il brufolo ritorno è causato da un iperattiva ghiandole nella parte posteriore può essere trattata utilizzando metodi simili a quelli usati nel trattamento di altre forme di brufoli vulgaris. Se volete imparare i diversi modi di contenere i brufoli e guardare indietro sano e pulito.

Per completare i brufolii sulle azioni principali posteriori devono essere combinati: l'olio di controllo attraverso l'igiene e anche per mezzo di farmaci. Alcuni fattori devono essere rispettate crema per macchie brufoli schiena, come ad esempio:

Se avete crema per macchie brufoli schiena, utilizzare insieme per evitare il contatto con la parte posteriore. Esso impedisce alla schiena di respirare e aumentare la produzione di olio in posto.


Non spingere crema per macchie brufoli schiena che appaiono sul retro. Infiammazione della spinta della colonna vertebrale può contaminare altre zone e proliferare il problema e lasciare tracce per sempre. Mano contatto aumenta anche l'olio. Informazioni sul controllo oli di igiene, è fondamentalmente la pulizia, la schiena e gli indumenti.

Lavare la schiena ogni giorno con il sapone per la schiena grassa. Non utilizzare luffa non infiammare o irritare.

Non usare la stessa maglia per due volte. Se la schiena ha tasti è perché è grassa, se la pelle è grassa camicia era sporca ed è con i batteri, che contribuiscono più pulsanti se lo si utilizza di nuovo.

La fluidità e controllo di crema per macchie brufoli schiena rispondere con il farmaco non può essere eseguita con una prescrizione. Essere acquistati in farmacia senza prescrizione medica.

Uno è il perossido di benzoile, che si trova in farmacia e gestito sotto.

L'altro è isotretinoina, meglio conosciuto come l'acido retinoico, che aiuta a combattere gli oli e la crema per macchie brufoli schiena esfoliante e cellule potere di rinnovamento. Vi sono anche in unguento / gel può essere trasmesso prima di coricarsi. La giornata deve essere rimosso e crema solare utilizzata per la pelle grassa, perché il contatto diretto con il sole può causare macchie solari.

Una cura di crema per macchie brufoli schiena che è stato ampiamente utilizzato è Roaccutane. Il suo principio di base è isotretinoina, ma sotto forma di compresse da assumere. Il farmaco agisce riducendo la produzione delle ghiandole sebacee e promette efficacia nella lotta contro brufoli schiena. Il problema sono gli effetti collaterali che sono diversi e pericolosi. Quindi è un farmaco che richiede una prescrizione e monitoraggio durante l'uso.

Indirizzo aree specifiche della pella con una crema medicata combattere crema per macchie brufoli schiena. Dal momento che si utilizza già l'acido salicilico per lavare e idratare la schiena, utilizzare un altro farmaco per il trattamento di aree specifiche. Il perossido di benzoile 1,7% è un esempio. Non usare il 6% o 14%, se avete la pelle sensibile, in quanto aumenta l'irritazione. Se siete sensibili alla soluzione di perossido di benzoile zolfo del 15% può aiutare crema per macchie brufoli schiena.

 Idratare la schiena con lozioni farmaceutiche senza olio. La tua crema per macchie brufoli schiena è come un organo nella schiena. Non in senso figurato, ma letteralmente. E come tutti gli altri organi del corpo, ha bisogno di acqua e altre sostanze nutritive per funzionare al meglio. Utilizzare indietro lozioni durante il lavaggio. È inoltre possibile utilizzare una lozione non medicati, ma fare in modo che il prodotto è non comedogenico crema per macchie brufoli schiena. Questo è necessario perché l'acido salicilico asciuga la pella.

Nella ricerca di soluzioni per rimuovere acne, molte persone fanno uso di cosmetici la crema per macchie brufoli schiena, saponi, gel, ecc Tuttavia, oggi ci concentriamo solo su creme acne in quanto hanno un ruolo fondamentale nel trattamento del problema. Mentre è impossibile mettere un pulsanti finali definitive, creme sono utili per controllare l'olio in zone colpite e la formazione di nuovi comedoni.

Come usare?

Non tutte le creme possono essere utilizzati in modo simile. Quindi, seguire sempre le istruzioni fornite nella confezione. Il consiglio che do è: fare dopo la pulizia e la tonificazione, andare a massaggiare il viso con movimenti verso l'alto fino a quando la pelle ad assorbire crema per macchie brufoli schiena.

Sulla base di esperienze personali e di altre persone anche, crema per macchie brufoli schiena elenchiamo sei contro creme acne che funzionano davvero. Soprattutto, l'uso di questi prodotti deve essere continua, come orientamento dermatologico.

A seconda del grado di brufoli, è ideale per consultare un dermatologo, altrimenti alcuni prodotti potrebbero non dare i suoi frutti.

E voi, come creme anti-brufoli usa?

cause di brufoli schiena sono fondamentalmente le stesse, perché viene dalla sovrapproduzione di sebo, che ostruisce i follicoli e produrre le famose e temute brufoli.

Come la pelle posteriore è molto più spessa della faccia, è più difficile per creme e immettere attiva, ma in casi lievi, il trattamento deve essere fatto con farmaci topici con attività come il perossido di benzoile.

E 'come andare crema per macchie brufoli schiena non è facile, perché il braccio non può raggiungere, abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno applicazione di prodotti.

Questo, a un certo punto, è bene perché evita la tentazione di uscire scuotendo tutto!

In casi più resistenti, l'uso del uso di antibiotici topici e orali, crema per macchie brufoli schiena come isotretinoina, sono indicati.

Ma è anche necessario prendere alcune precauzioni di base, come ad esempio evitare l'uso di tessuti sintetici, indumenti stretti e proteggere la pelle dal sole, perché a differenza di molti pensano, il sole non migliora crema per macchie brufoli schiena.

Inoltre, crema per macchie brufoli schiena, è assolutamente vietato a premere il pulsante indietro, in quanto questo aggrava solo il problema!