Duro Brufoli Sulla Schiena - Come sbarazzarsi di Deep duro brufoli sulla schiena?

 Tipi di duro brufoli sulla schiena

I tipi di brufoli lesioni che possono verificarsi sul retro comprendono:
Bianchi. Bianco, chiamato anche chiuso comedoni si sviluppano quando un follicolo collegato rimane chiuso e sotto la pelle, formando un urto bianco duro brufoli sulla schiena.

Teste Nere. Quando un follicolo collegato si trova sulla superficie della pelle è aperta, costituisce un punto nero noto anche come comedoni aperti. L'aspetto nero di punti neri picco è causa di una reazione tra l'olio e l'aria, duro brufoli sulla schiena non perché sporco è riempito tuo follicolo.

Papule. Le lesioni dell'acne appaiono come piccole protuberanze rosa sulla vostra pelle e talvolta gara sono chiamati papule.

Pustole. Chiamato anche un duro brufoli sulla schiena, pustule è una papula bianco o giallo pieni di pus con una base arrossata.

Noduli. Quando una lesione brufoli si sviluppa in profondità sotto la superficie della pelle, può indurirsi e formare un grande, noduli dolorosi.

Cisti. Le cisti sono più grandi, lesioni piene di pus brufoli che sono molto dolorose e possono ferire la pelle.



Brufoli cistica sulla schiena provoca dischi, noduli radicati. Essi sono spesso dolorose e possono durare per settimane o mesi. Brufoli cistica spesso lascia cicatrici e può essere estremamente difficile da trattare. Gli adolescenti, soprattutto maschi, hanno maggiori probabilità di soffrire da questa condizione, che può cancellare alla fine della pubertà duro brufoli sulla schiena. Con il trattamento medico adeguato, di nuovo le cicatrici da acne può migliorare e non possono, accadere o può essere meno importante.

Passo 1

Vedere un dermatologo. Può essere in grado di determinare la causa di brufoli e raccomandare cambiamenti di vita e un programma cura. Ci sono diversi farmaci disponibili per l'acne prescrizione-resistenza, tra cui isotretinoina e iniezioni di cortisone. Gli antibiotici possono aiutare con alcuni acne, in particolare se le cisti causano infezioni dolorose, duro brufoli sulla schiena .

Fase 2

Mettere un impacco caldo per la cisti per 10 minuti più volte al giorno. Questo aiuta ad aprire i pori e disegnare infezione. Anche se non farà sparire l'acne, si riduce la durata.

Fase 3

Usa la pulizia della pelle progettato per brufoli del corpo, a meno che il dermatologo ha consigliato diversamente. Dopo aver lavato la schiena, tamponando un trattamento perossido di benzoile del 5 per cento al 10 per cento su ogni cisti. Questo aiuta a curare l'acne e riduce anche il rischio di cicatrici. Se la vostra pelle non diventi troppo secca dopo una settimana di questo trattamento duro brufoli sulla schiena, aggiungere un acido salicilico astringente al regime di trattamento. Pulire astringente sull'intera area interessata con un batuffolo di cotone e tamponare perossido di benzoile.

Step 4

Prova un rimedio naturale a casa. Alcune persone ritengono che questi trattamenti funzionano bene, anche se non sono scientificamente provati duro brufoli sulla schiena. Comprime latte intero caldo può aiutare ad attrarre le cisti. Dentifricio ha un effetto di essiccazione e può aiutare l'acne a secco. Il miele può contribuire a rafforzare il sistema immunitario, in modo da provare a prendere un cucchiaio di miele ogni giorno e su ogni cisti tamponando miele 10 minuti prima di fare la doccia.

 Prevenire di brufoli schiena

Non è possibile controllare sempre se si torna l'acne, perché i principali fattori che predispongono allo sviluppo bacne fluttuazioni ormonali e la genetica sono fuori dal vostro controllo.

Ma è possibile ridurre la probabilità di sviluppare future lesioni brufoli schiena:
Evitare alcuni farmaci. Alcuni farmaci, tra cui androgeni e litio, sono noti per aumentare le probabilità di sviluppare l'acne. Se si prende uno di questi medicinali duro brufoli sulla schiena, parlare con il medico sui possibili trattamenti alternativi.

Limitare l'uso di prodotti per la cura della pelle a base di olio. Cercate di non usare creme idratanti, cosmetici, creme solari, e altri prodotti oleosi sulla schiena, perché possono portare ad eseguire il sblocchi dell'acne. Inoltre, cercano prodotti etichettati noncomedogenic, duro brufoli sulla schiena il che significa che non promuovono i punti neri.

Scaricare la pressione sulla schiena. Se si indossa uno zaino o trasportare attrezzature sportive come spalline, che mette pressione duro brufoli sulla schiena, cercare di non indossare per un po 'o, in alternativa, indossare maglietta di cotone pulito in quanto tale .