Brufoli Schiena Dopo Sole: I nostri consigli per l'esposizione al sole senza brufoli



Il sole spesso migliora l'aspetto della pelle di chi ha l'acne. Ma attenzione, è solo un'illusione che non durerà a lungo. Senza la protezione contro il sole, è un alto rischio di soffrire di brufoli schiena dopo sole rimbalzo.



Gli effetti benefici della luce solare su brufoli

Le persone che soffrono di brufoli schiena dopo sole hanno spesso l'impressione che il sole migliora l'aspetto della loro pelle e l'acne. Ma non era un'illusione e gli effetti del sole, sembrano utili solo durare un paio di settimane. Infatti, l'esposizione al sole asciuga la pelle, che aggiunto al tan tan, uniforma il tono della pelle e suggerisce che i pulsanti scompaiono. Così è stato i brofuli sembra in miglioramento. Riduzione dello stress quando si è in vacanza aiuta anche a ridurre brufoli schiena dopo sole, e l'acqua salina dalle piscine sul mare o cloro.

Pori ostruiti

Il problema è che l'esposizione ai raggi UV aiuta a ispessire lo strato superficiale della pelle brufoli schiena dopo sole, che tende ad ostruire i pori della pelle. Ma nel lungo periodo, il sebo non può esaurire promuove la formazione di brufoli e microcisti, che avverrà dopo una vacanza, che spiega le frequenti ricadute di brufoli schiena dopo sole solo dopo la scuola. Il miglioramento in estate l'acne è un'illusione. Si raccomanda inversamente protezione solare, non esporre e utilizzare la protezione solare adeguata.

A volte, il sole peggiora il brufolo francamente

Si prega di notare, se il sole dà l'impressione di un miglioramento di acne in alcune persone, in altri, il sole provoca un breakout acne. Inoltre, in tutti i acnétiques, eccessive risultati del sole in un impulso immediato di brufoli schiena dopo sole.

Affare

Se la vostra schiena è ancora discutibile, meglio prendere un appuntamento con il dermatologo; Egli è l'unica persona autorizzata a prescrivere farmaci brufoli schiena dopo sole. Le scadenze sono spesso molto lunghe, ecco alcuni consigli per migliorare l'aspetto della vostra pelle.

1. Lo zinco Cure

Questo oligoelemento soprattutto nel pesce e carne è essenziale per il corretto funzionamento del sistema immunitario e garantisce lo sviluppo delle cellule. Circa brufoli schiena dopo sole, la sua efficacia è formidabile: agisce sui batteri responsabili della formazione di imperfezioni mentre ridurre l'infiammazione e regolando contemporaneamente la produzione di sebo. Lo troverete in capsule in commercio.


2. Optare per rimedi naturali

Farina d'avena, aceto di sidro di mele e bianco d'uovo hanno la particolarità di assorbire l'eccesso di sebo. Il limone e bicarbonato di sodio, nel frattempo, esfoliare la schiena mentre si asciugava i piccoli pulsanti. Infine, brufoli schiena dopo sole, l'essenza della melaleuca alternifolia ha proprietà antibatteriche.

3. Si mangia in modo sano

Questo evita di danneggiare i grassi essenziali per le cellule industriali e prodotti lattiero-caseari che potrebbero causare sblocchi del brufoli schiena dopo sole sono ridotti. Al contrario, il consumo di frutta e verdura ricca di vitamine. Aiutano a mantenere l'equilibrio ormonale e combattere l'infiammazione. Sottolinea inoltre cereali e omega 6 contenuti compresi i pesci. Infine, beviamo molta acqua.

Riparazione

Indossare più pulsanti sulla schiena è spesso insopportabile e ci sono molti che cercano di sfondare. Grande errore! In realtà, si può diffondere l'infezione batterica ad altre zone della schiena e, allo stesso tempo, lasciando brutte cicatrici brufoli schiena dopo sole. Ecco i nostri consigli per i più avventurosi.

1. Viene applicato una crema di guarigione

Realizzato sulla base di solfato di rame e solfato di zinco, queste creme o lozioni lenire e brufoli schiena dopo sole ristrutturare l'epidermide a poco a poco aggrediti. Si può facilmente trovare in farmacia.

2. Indossare l'aloe vera e succo di cetriolo

Il succo di aloe vera gel o promuove la guarigione della pelle combattendo attivamente contro le infezioni. Per quanto riguarda il succo di cetriolo brufoli schiena dopo sole, lenisce le irritazioni e accelera la guarigione.

Purificare

Contrariamente alla credenza popolare, i benefici del sole per la nostra pelle sono illusorie. A contatto con i primi raggi, la pelle si ispessisce bloccando l'aumento di sebo e previene in tal modo, per un certo tempo, brufoli schiena dopo sole la nascita di piccole imperfezioni. Alla fine della vacanza in eccesso accumulato riemerso, con nostro grande dispiacere. Per prevenire la diffusione del fenomeno, segue queste raccomandazioni.

1. Pulizia

Al ritorno dalle vacanze, prendere l'abitudine, mattina e sera, per pulire la schiena con lozione con proprietà lenitive e anti-irritanti dovrebbe eliminare le impurità e l'eccesso di sebo.

2. Idrato

A contatto con il vento e raggi UVA / UVB, la nostra pelle si secca. Dobbiamo quindi costantemente idratare con una crema non comedogenico luce.

3. Protegge

Se la tua piccola schiena è spesso esposta al sole, utilizzare un elevato grado di protezione alle attività sebo-correzione, che aiutano a mantenere la pelle sana, e per assorbire microparticelle che matifient pelle continua.

Cose da evitare:

Evitare inoltre di utilizzare i capelli guanti, infettano pulsanti, creare nuovi pulsanti e cicatrici.

Non colpire i tasti, non farebbe che peggiorare la situazione.

Evitare l'esposizione al sole. Anche se il sole sembra di rimuovere il tuo brufoli, che sarà più che una volta arrivati ​​a casa brufoli schiena dopo sole. Utilizzare una crema solare con un indizio importante quando si va fuori.

Evitare di indossare abiti che sono troppo deciso a strofinare la pelle. Per quanto riguarda l'intimo, brufoli schiena dopo sole è meglio optare per il cotone e cambiare reggiseno ogni giorno. E 'importante che sia pulito e impostare le spalle per evitare sfregamenti. Se è possibile, andare per un reggiseno senza spalline.

In primo luogo, è meglio consultare un dermatologo. Solo determinerà i vostri brufoli schiena dopo sole e prescrivere un trattamento adeguato ed efficace. L'acne corpo può essere di varie cause, ad esempio l'ormone. Si può essere prescritto un trattamento per via orale o topica, vedere entrambi. Ci sono creme disponibili al banco della farmacia o richiedono una prescrizione, queste creme sono retinoidi, antisettici o antibiotici.

Allora dovete sapere, è indispensabile pulire il suo corpo. In effetti, si consiglia di utilizzare un gel detergente per il corpo, si pulirà vostre imperfezioni senza aver aggredito. Ci sono anche gel doccia appositamente progettati per la pelle a tendenza brufoli schiena dopo sole.

Evitare di sapone seccare la pelle troppo morbida o adottare un sapone neutro o detergente pH.

È possibile utilizzare un esfoliante per rimuovere le cellule morte, ma non dovrebbe essere aggressivo.
Se si pratica uno sport, è necessario lavare l'auto subito dopo la sudorazione favorisce brufoli.

No comments:

Post a Comment