Brufoli Schiena in Gravidanza: Cause, Home Rimedi

Con il tempo si è un paio di mesi dopo la gravidanza, si saprà se tu sei uno dei pochi fortunati che hanno la leggendaria bagliore gravidanza, o passerai i prossimi sei mesi alle prese con l'acne, come avete fatto prima liceo. Se si verificano focolai di brufoli schiena in gravidanza e sulle spalle, probabilmente scompariranno pochi mesi dopo la nascita del vostro bambino, ma a pochi passi di base vi aiuterà a evitare antiestetiche macchie.

 
Identificazione

Acne sulla schiena durante la gravidanza è causato dalla stessa cosa che provoca l'acne sul viso o corpo in qualsiasi momento: un follicolo pilifero intasato. Ma si può essere più probabilità di avere l'acne del corpo durante brufoli schiena in gravidanza perché il corpo produce alti livelli di ormoni chiamati androgeni quando si è incinta, che possono stimolare la sovrapproduzione intasamento dei pori delle vostre ghiandole sebacee.

Considerazioni

I medici hanno opinioni diverse circa il modo migliore per curare l'acne durante la gravidanza, cibo per lozioni detergenti specifici creme, quindi se avete un brutto caso di acne schiena, chiedete al vostro medico di famiglia lo raccomanda. Si può anche affrontare altre questioni che potrebbero influenzare brufoli schiena in gravidanza.

Prevenzione

Per prevenire l'acne del corpo, utilizzare un detergente delicato sulla schiena sotto la doccia e andare a una lozione senza olio o crema per il corpo, raccomanda BabyCenter.com. Se si utilizza una crema ultra-idratante per lenire la pelle secca sul ventre brufoli schiena in gravidanza, per non diffondere l'eccesso sul retro dove si scoppiare. Mantenere l'area pulita e asciugare aiuterà a guarire la pelle e scoraggiare altre eruzioni.

Trattamento

Se si dispone di una dimostrazione di acne in fase attiva, il bastone per abiti larghi in fibra naturale che non sfregare contro i brufoli schiena in gravidanza, causando attrito che può aggravare l'acne. Chiedi un amico o il vostro partner per aiutarvi ad applicare una maschera di fango per la vostra regione di fuga: maschere di fango può aiutare brufoli secchi e sono sicuri per le donne incinte di usare, dice il medico ginecologo Allan Lichtman, professore clinico presso i brufoli schiena in gravidanza, in rivista fit gravidanza. Seguita con un acido alfa-idrossi lozione per accelerare il rinnovamento cellulare per aiutare a curare l'acne più velocemente.

Trattare con l'acne durante la gravidanza

I brufoli schiena in gravidanza è uno stato naturale, cosmetici. Di solito scompare quando i livelli ormonali tornano alla normalità. Quindi la cosa più sicura da fare è evitare tutti i farmaci contro l'acne prescrizione o over-the-counter trattamenti in loco chimica. Invece, si può contare su rimedi casalinghi senza farmaci. Ma prima di iniziare il trattamento di acne quando si è incinta o sta pianificando i brufoli schiena in gravidanza, discutere con il medico cosa è meglio per voi.

Trattamenti pericolosi per l'acne gravidanza

L'isotretinoina è un farmaco orale che ha rivoluzionato il modo di acne grave viene trattata. Tuttavia, è particolarmente pericoloso quando si è incinta brufoli schiena in gravidanza. Questo perché il farmaco può influenzare il feto e causare gravi difetti alla nascita.

Ogni paziente l'assunzione di isotretinoina, e qualsiasi medico che prescrive, distribuisce farmacia e grossista che distribuisce i brufoli schiena in gravidanza, deve essere parte di un programma speciale che fa parte di un programma di gestione del rischio per prevenire la gravidanza e difetti di nascita.

Poiché i rischi sono così alti brufoli schiena in gravidanza, donne in età fertile che assumono il farmaco devono essere su due forme di controllo delle nascite da almeno un mese prima dell'inizio del trattamento. Hanno anche bisogno di stare su due forme di controllo delle nascite per almeno un mese dopo la fine della terapia. Inoltre, le donne devono sottoporsi a test di gravidanza prima, durante e dopo il trattamento.

Altri trattamenti acne prescrizione che può causare difetti alla nascita includono:

Trattamento -Hormone. Questo include estrogeni e flutamide anti-androgeni e spironolattone.

Tetracycyclines -Chirurgia orale. Questi includono gli antibiotici come la tetraciclina, doxiciclina e minociclina, che possono inibire la crescita delle ossa e scolorire i denti permanenti.


Retinoidi -opical, come adapalene, Tazarotene e tretinoina. Questi prodotti sono simili a isotretinoina e dovrebbero essere evitati i brufoli schiena in gravidanza. Anche se gli studi mostrano che la quantità di questi farmaci assorbiti attraverso la pelle è bassa, si teme che potrebbero comportare un aumento del rischio di difetti alla nascita. I prodotti devono recare un avvertimento che dice che non è noto se questi farmaci possono danneggiare un feto o un bambino che viene allattato al seno.

Per gli stessi motivi, alcuni esperti raccomandano anche di non utilizzare trattamenti topici contenenti acido salicilico i brufoli schiena in gravidanza. Si tratta di un ingrediente presente in molti prodotti over-the-counter.

Avvertimento

La maggior parte dei trattamenti di prescrizione e over-the-counter acne non sono sicuri da usare i brufoli schiena in gravidanza, secondo Lichtman. Alcuni, come l'isotretinoina, o Accutane e tetraciclina sono noti per influenzare negativamente il feto in via di sviluppo, secondo l'American Association gravidanza, mentre altri trattamenti, tra cui tretinoina, acido salicilico e perossido benzoile, non sono stati abbastanza ricerca per loro di essere raccomandato in modo sicuro. Anche i trattamenti naturali acne a base di erbe o oli possono essere rischioso i brufoli schiena in gravidanza, perché questi ingredienti non sono regolati.

Alcuni esperti raccomandano i prodotti da prescrizione per uso topico contenenti o eritromicina o acido azelaico. Altre opzioni includono over-the-counter prodotti contenenti perossido di benzoile o acido glicolico brufoli schiena in gravidanza. Solo circa il 6% del farmaco attivo applicato sulla pelle viene assorbito nel corpo. Si ritiene pertanto che questi farmaci non presentano un aumentato rischio di difetti alla nascita.

Ma è importante ricordare che molti farmaci topici non è stato adeguatamente studiato i brufoli schiena in gravidanza. Anche in questo caso, assicurarsi di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi trattamento di acne.

Trattamenti farmacologici senza gravidanza acne


Gravidanza acne è uno stato naturale che si risolve di solito dopo il parto. Pertanto, l'azione più sicura è una buona cura della pelle. Qui ci sono alcuni metodi per affrontare i brufoli schiena in gravidanza sono stupefacenti:
  • limit Lavare due volte al giorno e dopo la sudorazione.
  • Quando Non ti laverò, utilizzare un detergente non abrasivo privo di olio, alcool, e morbido.
  • Utilizzare Un panno, in cotone o un sistema di pulizia sonica.
  • Dopo Lavarei i brufoli schiena in gravidanza, risciacquare la pelle con acqua tiepida. Poi tamponando delicatamente asciutto e applicare una crema idratante.
  • Evitare di pulizia. Può overstimulate le ghiandole sebacee della pelle.
  • Shampoo Regolarmente. Se avete la pelle grassa, i brufoli schiena in gravidanza è meglio shampoo tutti i giorni. Evitare mousse capelli grassi o pomata vicino alla attaccatura dei capelli.

Soprattutto, evitare la tentazione di spremere o pop tuo brufoli. Questo di solito si traduce in cicatrici permanenti da acne. Se avete intasato i pori, i brufoli schiena in gravidanza ottenere un volto professionale.

No comments:

Post a Comment