Brufoli Schiena Pillola: Come pillola aggrava brufoli



Nel mondo di Candido; ragazzi torace-capelli in jeans e ragazze in costumi da bagno Eres lanciando occhiate languide Nespressos Cannuccia e accarezzando i piccoli gattini - le ragazze non hanno mai sentito parlare del lancio della mia acne non prendono i brufoli schiena pillola, non hanno le loro regole, lasciare solo gli sbalzi d'umore che li accompagnano. Nel mondo di Candide, giochiamo con amore, e registriamo la bottiglia a patto di avere l'iPad.

 
E 'bello Candide del mondo, soprattutto quando si è a 16 e noi lottare con i nostri genitori per il nostro piccolo amico ha il diritto di dormire a casa. Generalmente tutto questo finisce con un piccolo passaggio al medico, e la prescrizione di questo farmaco a tutto tondo, molto buono che ci permetterà di dormire con il nostro amico senza timore un altro piccolo passaggio al medico per il farmaco, mentre un altro tutto bello, in insomma i brufoli schiena pillola, tu mi capisci.

Ho preso 19 anni. E 'stato prescritto dal mio medico perché mi lamentavo di avere dei bottoni, e perché mi è stato impostato in modo errato. In breve: ho chiesto i brufoli schiena pillola è stato dato a me. Il suo nome era Diane 29 e mi è piaciuto molto. La mia pelle era diventata perfetta, so quando sarebbe apparso il mio periodo, e non rischiare una gravidanza non pianificata, i brufoli schiena pillola troppo cool! Fin qui tutto super super buono.

4 anni più tardi, il mio ragazzo e mi rompono, ho deciso di smettere di contraccezione. Comportamento No, abbiamo detto, invece di prendere i brufoli schiena pillola dopo l'interruzione obbligatoria di 7 giorni, non si prende, e si recuperare il ciclo naturale in poco tempo, naturalmente, io conto 28 giorni il mio ultimo periodo, e lasciare che la natura faccia il il suo corso, ho smesso di prendere i brufoli schiena pillola giusta, il 28 ° giorno arriva, e senza regole... ma, va bene, va bene, il mio corpo solo poche difficoltà nella regolazione. Io aspetto... 29 giorni; 50 giorni; 70 giorni; 130 giorni; 150 giorni; 180 giorni. Ti sento dietro i vostri schermi. E sì, ho messo 6 mesi a trovare il mio anello, e che non è tutto.

In precedenza ho spiegato che avevo iniziato a prendere la pillola vanità. Bene i brufoli schiena pillola, quindi circa quattro mesi dopo che smettere di prendere Diane, ho cominciato a vedere apparire qualche piccola eruzione cutanea sul viso. Rho, nessun problema! Il mio corpo riadatta ai miei ormoni naturali. Solo che questi piccoli eruzione si trasformò in grande rossore, e come il passare delle settimane, la grande eruzione si trasformò in grandi brufoli cistica, e bam, dopo 5 mesi e mezzo dopo la sospensione della pillola j 'era diventato irriconoscibile. Esagero un po ', ma non più di tanto. Quindi Ricapitoliamo: mi fermo la mia pillola, il mio ginecologo mi ha detto che tutto sarà sostituito senza preoccupazione, ma non riesco a trovare il mio anello, e il mio viso è coperto di acne. Oltre a questo, i brufoli schiena pillola non è il naturale ciclo in tilt!

Seguì un lungo periodo di tempo che non oso fermo contraccezione orale i brufoli schiena pillola. Spendo 35 a Philipa clara - il mio ginecologo mi assicura che vende negli Stati Uniti. Essere troppo fuori di testa a mettere in discussione le sue affermazioni, comincio questo nuovo pacchetto pronto. Poi, un pomeriggio nel marzo 2011, quando andare a fare shopping, mi sento come riesco a malapena a respirare. Attribuisco questo disagio al calore i brufoli schiena pillola, e continuare a fare acquisti. Un po 'più tardi, mi ritrovo in un altro negozio, condizionato, però, e la stessa sensazione mi porta, questa volta accompagnato da un leggero gene nel petto.

Sto cercando di comprarmi le scarpe i brufoli schiena pillola. Mi siedo su uno sgabello fino a quando il disagio va via, ma mi sento come posso a malapena a respirare, e anche se io non sto morendo non è normale. Ho chiamato il mio amico al telefono. Lui mi prende e mi guidare per tornare a casa. Tornato a casa, mi sdraiai e bere acqua. Mi sento sollevato di essere a casa, ma ho ancora possiedo una pesantezza nel mezzo della schiena, è tranquillo, i brufoli schiena pillola ma non va via. Il mio compagno è tutto questo strano e chiama con urgenza medici. Essi sono anche il risultato dispari e decidono di portarmi al pronto soccorso per un ulteriore esame.

Per tagliare una lunga storia breve, quella notte ho avuto il cuore e gli esami venosi che non ha portato a nulla. A questo giorno, io ancora non so perché mi è stato ricoverato i brufoli schiena pillola; risultati degli esami sono rimasti in ospedale nonostante i diversi tentativi di recuperare le segreterie dei vari dipartimenti in cui ho sottoposto a test. Tuttavia, quando ho menzionato l'incidente nel corso di un'ispezione al mio ginecologo, la sua prima reazione è stata di negare la possibilità di una reazione alla mia pillola anticoncezionale e quindi prescrivere la pillola al di sotto, chiamato Nellie, che contiene meno ormoni che stavo prendendo al momento di malessere, mi rendo conto in quel momento che ha reso le mie incapacità ginecologo i brufoli schiena pillola; lei non sa più di me sui dosaggi delle pillole che mi ha prescritto.

Non posso biasimare, ma io rimango preoccupato; se lo specialista non conosce i reali effetti collaterali di nuove pillole, poi chi lo sa? E poi, i brufoli schiena pillola se nessuno conosce i rischi di prendere queste pillole, che cosa sono se non una cavia? E se io sono una cavia, e nessuno può dirmi circa gli effetti collaterali, così saprò mai perché, quando avevo 26, ero giovane, attiva e felice, ho dovuto essere trasportato con urgenza al ospedale per un problema cardiaco. Tuttavia, ho una piccola idea di quello che è successo quella notte. Non posso dirlo con certezza, ma sono sicuro che ero una delle 3.400 donne che, ogni anno, hanno uno sfortunato incidente che coinvolge l'uso di contraccettivi orali i brufoli schiena pillola.

I brufoli schiena pillola io non sono morto quella notte e il giorno dopo sono tornato a lavorare come se nulla fosse accaduto. Ho anche continuato a prendere Jasminelle per alcuni anni a causa della improvvisa ho seguito il consiglio dei medici che non si preoccupava di questo evento isolato. Fu solo più tardi, all'inizio del 2011 ho iniziato a cercare su l'uso di contraccettivi orali. Quello che ho trovato è stato incoraggiante guerra. Inoltre, in feverier 2012, quando tutti questi scandali i brufoli schiena pillola ha cominciato a venire alla luce, era stato più di 7 mesi da quando ho smesso la mia pillola risultato della ricerca che avevo fatto.

Ero, come la maggior parte delle donne, suppongo, molto felice di vedere che stavano cominciando a vedere questi incidenti nel 1100 come problemi medici reali e casi non è più solo isolati. Dite quello che volete su statistiche, resta il fatto che mette le cose in prospettiva. Infatti, ogni anno in Italia i brufoli schiena pillola, 33 donne muoiono dopo aver preso una pillola contraccettiva.

Nel mio caso, ho smesso la pillola per molte ragioni. In primo luogo, mi sentivo come non so più il mio corpo. Ero 28, e avevo trascorso oltre 12 anni sulla i brufoli schiena pillola. Quando avevo preso per la prima volta nel 2002, il mio ciclo era molto irregolare. Forse era ancora irregolare? Forse farò mai a concepire un bambino? E queste domande embolia polmonare... tutto quello che ho letto on-line circa l'equivalente inglese di Jasmine, non mi rassicurano.

Ero 28 e non potevo sopportare l'idea di mettere ormoni sintetici nel mio corpo i brufoli schiena pillola. Ho pagato 35-40 euro ogni 4 mesi per un farmaco che ho sospettato di essere la fonte di disagio pochi anni fa. Mi sentivo schiavo. Ero stufo. Non ho capito la storia del femminismo: la pillola ti rende libero, ti permette di crescere sessualmente, bla bla bla. Per me ei miei amici, i brufoli schiena pillola era particolarmente pericoloso, costoso, che potrebbe causare la sterilità, e per molte donne che ha avuto un effetto negativo sulla libido.

Ho voluto porre fine a questo schifo, ma fare ciò che la crisi della pillola post-acne? Ho avuto la pelle d'oca. Un mio amico aveva appena fatto il palo un'esperienza scoraggiante uscita clara 45 È stata traumatizzata: perdita di capelli i brufoli schiena pillola, acne non sanno più cosa fare, sbalzi d'umore, ma lei era coraggiosa e non ha mai dato la tentazione di prendere di nuovo. Disturbi ormonali durato tra i 5 mesi e 2 anni, ma poi tutto è tornato alla normalità, e oggi ha pelle splendida e ha trovato i suoi bei capelli. Ma nulla ma da ascoltare e dirmi tutto quello che avevo le mani sudate. Ho dovuto trovare un altro modo per svezzare me fuori di questa pillola. La mia ragazza aveva smesso il suo piatto durante la notte i brufoli schiena pillola, ma è chiaro che questo metodo non era efficace contro i disturbi di acne ed endocrini.

Primo passo: riconoscere che siamo un tossicodipendente. La pillola è una droga legale, certo, ma è comunque una droga. Il nostro corpo si abitua a non produrre ormoni naturali, e lui a poco a poco diventa dipendente da queste sostanze artificiali i brufoli schiena pillola.

Secondo passo: per imparare. Sapete che cosa è nel vostro pillola? Si è spesso fatto da urina di cavallo. Lo trovate disgustoso? Hai ragione, è grave. Sapete le statistiche relative al cancro al seno e i brufoli schiena pillola? Non si conosce il tasso di infertilità dopo l'assunzione prolungata? Sai le diverse pillole, e si fa a dire che cosa generazione di appartenenza? E ancora più importante, sapete come il vostro corpo? Che cosa è una fase follicolare luteale? Non si conosce il nome degli ormoni responsabili per l'ovulazione? In breve, i brufoli schiena pillola cosa ne sai del tuo corpo? Personalmente, conosco un sacco di cose belle di salute e la nutrizione, la mia conoscenza del ciclo femminile erano schifoso. E più mi coltivato, più mi rabbia perché mi sono reso conto che avevo messo nel mio corpo per anni. E ho avuto più rabbia i brufoli schiena pillola, più volevo finire con la contraccezione orale.

Ultimo passo: sviluppare una strategia. Io, ho deciso di svezzare me fuori le pillole a poco a poco. Ho deciso di ridurre gradualmente la dose. Faccio parte del principio che ciò che era in origine disturbi ormonali era davvero brutale cambiamento i brufoli schiena pillola, così ho deciso di smettere gradualmente. Ho comprato un taglierino, e ogni mese per 6 mesi, ho gradualmente tagliato le mie pillole per ridurre il dosaggio lentamente. Per 2 mesi ho preso la dose di 5,4, quindi un quarto della dose per 3 mesi, poi metà della dose per 3 mesi. In totale, ho messo 6 mesi a svezzare me stesso. Non è stato facile tagliare le compresse. Ho sempre rispettato la sentenza di 8 giorni tra le pastiglie, e, naturalmente, i brufoli schiena pillola ho usato altri mezzi di contraccezione, perché il fatto di ridurre la dose prescritta mi ha esposto a una gravidanza indesiderata.

Sì, e ri-sì! Il mio ciclo era un po 'fuori di colpo durante i 5 mesi di svezzamento, ma ho trovato un ciclo molto normale dopo l'arresto per sempre nel mese di luglio i brufoli schiena pillola. Lato Acne, non ho mai avuto alcun tasto durante lo svezzamento e successivamente. Oggi, è passato quasi un anno da quando non prendo più i contraccettivi orali e la mia pelle sembra grande. Inoltre, ho il mio periodo di ogni mese.

No comments:

Post a Comment