Brufoli Schiena Integratori | Integratori alimentari contro il brufolo

Durante la pubertà, perimenopausa e la menopausa, le ghiandole sebacee diventano più attivi. I pori possono essere collegati con sebo, i brufoli schiena integratori e batteri secca, che provoca eruzioni cutanee, brufoli, macchie rosse, e ascessi a volte infiammate e infetti. Brufoli si forma normalmente sul viso, spalle, cuoio capelluto, braccia e cosce, parte superiore del torace e schiena. Più del 35% di adolescenti consultare uno specialista per curare la loro acne.


Quali integratori contro problemi di brufoli schiena integratori?

Integratori alimentari destinati a combattere contro problemi di brufoli schiena integratori e di acne grasse non sono molto numerosi. Essi contengono ingredienti che pretendono di promuovere la salute della pelle in generale o, a volte, la salute, intestino.

Lo zinco contro i problemi di brufoli schiena integratori

Lo zinco è un minerale importante per la salute di brufoli schiena integratori. Farmaci contenenti gluconato di zinco sono commercializzati per il trattamento di acne, ma il loro uso è meno in quanto la generalizzazione dei trattamenti più efficaci.

Lievito di birra contro i problemi della pelle e acne oleose


Ricco di proteine, oligoelementi e vitamine del gruppo B, il lievito di birra è a volte presente negli integratori alimentari destinati ad alleviare i problemi di brufoli schiena integratori. Se le sue qualità nutrizionali sono ben stabiliti, nessuno studio ha convalidato la sua efficacia in questo uso.
La vitamina B5 contro problemi di pelle e acne oleose

La vitamina B5 è essenziale per la produzione di energia, il trasporto di ossigeno nel sangue e nella sintesi degli acidi grassi brufoli schiena integratori. Un piccolo studio ha suggerito che l'applicazione della crema contenente vitamina B5, associata con l'assunzione di integratori di questa vitamina potrebbe aiutare ad alleviare i brufoli lieve, ma senza conferma seria. Nel 2010, le autorità sanitarie europee hanno vietato indicazioni sulla salute relative alla salute della pelle per gli integratori alimentari contenenti vitamina B5.

Probiotici contro i brufoli schiena integratori

Anche se non è mai stato dimostrato che i disturbi digestivi possono causare problemi di brufoli schiena integratori o acne oleose, alcuni produttori offrono integratori alimentari contenenti probiotici per alleviare questo problema. Un piccolo studio, senza placebo è l'origine di questo uso, ma rimane insufficiente per valutarne l'efficacia.

Nel 2010, le autorità sanitarie europee hanno vietato le indicazioni sulla salute di un buono stato o la pelle immune per alimenti e integratori alimentari che contengono probiotici.

Ci sono rischi con gli integratori alimentari contro brufoli schiena integratori?

Integratori di zinco dovrebbero essere ingeriti più di due ore prima gli antibiotici della famiglia delle cicline e chinoloni, trattamenti contro l'osteoporosi e la droga per neutralizzare l'acidità dello stomaco. Quando l'assunzione di integratori di ferro prescritti dal suo medico, è meglio prendere integratori di zinco lontano da quelli di ferro, o durante il pasto. Attenzione prendere più di 55 mg di zinco al giorno può esporre a effetti collaterali. L'intolleranza lievito di birra può portare a mal di testa e flatulenza, brufoli schiena integratori.

La comparsa di acne ormonale tende a verificarsi durante l'ovulazione o durante la settimana prima delle mestruazioni. Per le donne che soffrono di brufoli ormonale, spesso non raggiunge l'ovaio a rilasciare completamente l'uovo. Quando si verifica ciò, androgeni sono secreti in eccesso. L'acne compare intorno alla linea dei capelli, il mento, petto e schiena. Per correggere brufoli schiena integratori, molti medici prescrivono la pillola anticoncezionale per interrompere l'ovulazione. Gli integratori possono normalizzare l'ovulazione ed eliminare il problema alla fonte. Anche gli episodi di lieve brufoli possono lasciare cicatrici sia fisiche che psicologiche.

Consigli per una migliore salute

- Lavare la schiena delicatamente con acqua tiepida e un detergente delicato. Evitare l'attrito che può stimolare la produzione di sebo. Non usare make-up che ostruisce i pori della pelle.

- Non giocare con i pulsanti, si può portare a infezioni.

- Se si dispone di gas, brufoli schiena integratori gonfiore o soffre di indigestione o costipazione, è che il vostro stomaco è basso. Aggiungere un integratore che contiene betaina cloridrato o enzimi digestivi per la vostra dieta per migliorare la digestione.

- Evitare l'uso di antibiotici, che può causare la crescita eccessiva di lievito infezioni vaginali e che peggiorano i sintomi di brufoli schiena integratori a lungo termine. Gli antibiotici non sono molto efficaci contro l'acne.

- Mangiare una dieta ricca di frutta e verdura che contengono almeno 25 grammi di fibre al giorno per promuovere l'eliminazione naturale di estrogeni. Evitare cibi che possono aggravare la sua condizione.

- Trattare la stitichezza. L'accumulo di rifiuti tossici nel corpo per giorni, aumenta la quantità di tossine escrete dalla pelle.

No comments:

Post a Comment