Rimedi Naturali Brufoli Schiena: Rimedi contro i brufoli sulla schiena

E 'mai bello avere i tasti sul retro. Oltre all'aspetto estetico, a volte provocano un bruciore o prurito. Chiunque nel mondo ha avuto pulsanti, almeno una volta nella sua vita. Infatti, i pulsanti possono apparire in qualsiasi momento e, purtroppo, alcuni di essi lasciano una cicatrice rimedi naturali brufoli schiena.


Qualunque sia l'età o la posizione, causa di rimedi naturali brufoli schiena è sempre la stessa. È collegata ad un eccesso di sebo prodotto dalla ghiandola sebacea e corrisponde ad un blocco del poro della pelle, come macchie nere.

Quando la pelle sul retro è molto grassa, rimedi naturali brufoli schiena e pustole possono formare. Come i pulsanti nella parte posteriore sono causati da iperattiva ghiandole sebacee sul retro, quindi è possibile trattarli nello stesso modo come brufoli convenzionale. Fortunatamente esistono soluzioni semplici e si può facilmente sbarazzarsi di brufoli sulla schiena.

Inizia con la prevenzione per non avere bottoni:

Data la difficoltà si deve raggiungere la parte posteriore viene spesso dimenticata e trascurata. Naturalmente, ci sarà sempre lavarlo, tuttavia, non sarà sempre pulito come le altre parti del corpo rimedi naturali brufoli schiena. La maggior parte del nostro corpo sono ben idratati, crema o esfoliare escluso indietro.

Come spesso in diretto contatto con gli indumenti, può essere vittima di irritazione. L'aspetto dei pulsanti nella parte posteriore è causato da olio in eccesso. Così, è poi importante pulire schiena con un buon sapone neutro. Per rimuovere le cellule morte della pelle che possono essere la causa dei pulsanti nella parte posteriore, si consiglia di esfoliare il corpo regolarmente.
Non è raccomandato l'uso di guanti, o spugne esfolianti, perché tendono ad intrappolare batteri. Applicare sulla schiena di una crema per la pelle rimedi naturali brufoli schiena dopo la doccia per il controllo tra cui la sovrapproduzione di sebo.

E 'anche importante continuare a praticare una buona igiene per prevenire rimedi naturali brufoli schiena. Per evitare batteri che possono essere sulla pelle, è essenziale prendere il tempo di lavare bene.

Come sbarazzarsi dei pulsanti nella parte posteriore?

Non Quando i pulsanti nella parte posteriore, o sul viso, la prima regola è particolarmente toccarli! In effetti, può apparire una cicatrice o zero se si tocca costantemente con questi pulsanti. Quando i brufoli sul corpo, l'elaborazione è la stessa di quella di rimedi naturali brufoli schiena facciale. Tuttavia, il trattamento viene deciso a seconda del tipo di patologia.

Il trattamento standard per rimedi naturali brufoli schiena retentional formato dai famosi punti neri si baserà retinoidi che è un derivato della vitamina A. Questo trattamento locale agisce sulla pelle di essiccazione e peeling fare per sbloccare i punti neri.

Con contro, se rimedi naturali brufoli schiena è infiammatoria, vale a dire, si compone di urti rossi con pus, per superare, è possibile utilizzare il perossido di benzoile. Questo batterio anti-infettivo distrugge bottoni rossi. È inoltre possibile utilizzare il trattamento antibiotico in parallelo.

Rimedi naturali brufoli schiena, ci sono anche molte creme medicati da banco nelle farmacie. Essi sono efficaci nel trattamento e nella prevenzione brufoli. Al fine di trovare la migliore che corrisponde alle proprie esigenze, si dovrebbe chiedere consiglio al farmacista.

Per rapidamente dai pulsanti sul retro, si può anche guardare in rimedi naturali:

L'olio essenziale di tea tree

Una goccia di olio essenziale di tea tree è sufficiente a far scomparire il pulsante sul retro. In effetti, l'albero del tè è un efficace rimedio naturale per sbarazzarsi di rimedi naturali brufoli schiena.

Dentifricio

Può sembrare strano, ma funziona! Rimedi naturali brufoli schiena, dentifricio è una panacea casa utilizzata da molte persone. Basta mettere un po 'di dentifricio sul pulsante alle spalle e dovrebbe lasciare in fretta.

Succo di limone

Per pulire i pori della pelle, il limone è un prodotto eccellente. Mettendo un po 'di limone regolarmente nel pulsante, questo dovrebbe farlo scomparire rapidamente.

Acqua floreale

È inoltre possibile utilizzare acqua floreale come la lavanda o rosa per curare rimedi naturali brufoli schiena, basta mettere un po 'nel pulsante.

Argilla bianca

Prendere argilla bianca, quindi aggiungere il succo di limone e miele. Ogni sera, applicare questa miscela sulla schiena e lasciare riposare per almeno mezz'ora rimedi naturali brufoli schiena. Poi prendere una doccia durante il quale si strofinare delicatamente la schiena. Inoltre, è consigliabile utilizzare sapone di Marsiglia per evitare irritazioni purificando il liscio. Asciugare lentamente, poi con un batuffolo di cotone, applicare acqua di rose sulla schiena.