Brufoli Schiena Erboristeria, Home rimedi per brufoli Sulla schiena

Trattamenti naturali brufoli mantenere la pelle pulita e idratata trattando aree soggette a brufoli con rimedi casalinghi come l'olio di tea tree e perossido di idrogeno. Brufoli è una malattia della pelle causata da eccessiva produzione di batteri nei pori della pelle. Anche se la condizione è spesso visto come una semplice condizione di schiena, brufoli schiena erboristeria può verificarsi ovunque sul corpo. Brufoli che cresce su altre parti del corpo è chiamato brufoli corpo e risponde bene alle morbide, le opzioni di trattamento naturale.


Brufoli schiena erboristeria

Brufoli sulla schiena di solito si verifica durante la pubertà e scompaiono quando la persona raggiunge i loro venticinque anni. A volte si sviluppa quando le persone indossano abiti stretti in tempo caldo o sporcizia e l'eccessiva sudorazione. Attribuito la causa principale per lo sviluppo di brufoli schiena erboristeria è quasi lo stesso con le ragioni per brufoli schiena, e questa è la sovrapproduzione di ormoni come il testosterone e gli estrogeni durante la pubertà. I nostri corpi producono una sostanza oleosa chiamata sebo, e secerne la pelle per mantenerlo umido. Una sovrapproduzione di sebo cause pori di intasare, attirando batteri e lo sviluppo di brufoli sulla pelle. Quando si suda esercizio o superlavoro, il sudore sulla pelle e si mescola con l'olio in eccesso e la sporcizia e batteri sulla superficie della pelle e porta ad brufoli schiena erboristeria.

Panoramica

In genere, brufoli schiena erboristeria è causata da cambiamenti ormonali durante la gravidanza, l'avvio del controllo delle nascite e sviluppo ormonale durante la menopausa o l'adolescenza. Mentre molte persone esperienza acne a un certo punto, può essere imbarazzante e scomodo. Tuttavia, ci sono alcuni semplici rimedi domestici che possono aiutare sbarazzarsi di brufoli schiena e al torace. Questi rimedi non sono stati testati brufoli schiena erboristeria, in modo da parlare con il medico o un dermatologo prima di provare.

Dentifricio

La Guida Classic di Fitoterapia, Natural Foods, rimedi casalinghi e dentifricio è un rimedio casa comune per brufoli sulla schiena, torace e al volto. Dentifricio corre brufoli schiena erboristeria secche causate dalle ghiandole sebacee più produttivi, che è spesso il caso in cui i pulsanti sono formate sulla schiena e sul petto. Per utilizzare il dentifricio sul brufoli schiena e sul petto, applicare uno strato sottile sulla zona interessata e lasciare agire per circa 20 minuti o fino a secco. Lavare delicatamente la pelle con acqua fredda, ma evitare di lavaggio con sapone. Dentifricio può essere applicato ogni giorno finché non irrita la pelle brufoli schiena erboristeria.

Aceto di mele

Aceto di sidro di un altro trattamento che può essere utilizzato sia come toner applicato sulla pelle e un integratore orale. Le funzioni di aceto di equilibrio del pH e eliminando focolai del corpo naturalmente. Aceto di sidro di Apple è un antibatterico naturale e anti-infiammatori brufoli schiena erboristeria.

Cannella in polvere e succo di limone

Brufoli schiena erboristeria secondo applicazione cannella in polvere e appena spremuto, il succo di limone naturale è un rimedio casa comune per la schiena, al torace e brufoli sulla schiena in medicina ayurvedica. Per usare la cannella in polvere e succo di limone, mescolare 4 cucchiai. appena spremuto o succo di limone naturale c. cannella in polvere in una piccola ciotola e mescolare bene. Stendere uno strato sottile sulla zona interessata con un pennello o la punta delle dita pulite, e lasciare che il composto per circa 55 minuti prima di risciacquare la pelle con acqua fredda brufoli schiena erboristeria. Cannella in polvere e succo di limone può essere utilizzato su una base quotidiana per meno irritazioni.

Pasta con pomodoro

sito, Fat Free Cucina sostiene che è possibile utilizzare modo polpa di pomodoro fresco per il trattamento di cicatrici di brufoli. Basta tagliare un pomodoro a metà e strofinare la metà del pomodoro sulla pelle in cui sono presenti cicatrici di brufoli schiena erboristeria. Lasciate che il concentrato di pomodoro sulla pelle per 20 minuti, quindi risciacquare la schiena. Polpa di pomodoro può essere troppo acido per mettere sul tuo viso, ma può essere utile nel trattamento delle cicatrici di brufoli sulla schiena, soprattutto se avete la pelle grassa.

Seed ravanello, miele e latte


Una miscela di semi di ravanello brufoli schiena erboristeria, miele e latte è un rimedio a casa regolarmente utilizzato per la schiena e acne petto e punti neri in medicina ayurvedica. Per usare i semi di ravanello, miele e latte sulla pelle, mescolare 1 cucchiaino. ravanello semi con 1 cucchiaino. miele e 1 cucchiaio. latte in un frullatore fino ad ottenere una pasta liscia. Applicare uno spesso strato di pasta per la pelle, e lasciarlo acceso fino a due ore prima risciacquo con acqua fredda e applicando il solito idratante. Il mix di semi ravanello, brufoli schiena erboristeria miele e latte può essere refrigerato per circa cinque giorni in un recipiente con un coperchio a tenuta, e può essere applicato a caldo o freddo su base giornaliera.