Tanti Brufoli Sulla Schiena, trattamento e consigli

I brufoli è un modo per far cadere anche la persona più fiduciosa. Sebbene brutte punti sul viso possono essere facilmente coperti con il trucco oi capelli in posizione strategica, tanti brufoli sulla schiena non è così facile per coprire soprattutto nei caldi mesi estivi. Top e camicie di taglio inferiori sono un lusso per alcuni, perché i pulsanti che punteggiano il petto e sulla schiena.



Non tutto è perduto tanti brufoli sulla schiena, però. Ci sono molti rimedi per indirizzare le ossa trovate nel petto. Alcuni sono semplici e facili da fare a casa, mentre altri sono più intensi e possono richiedere un maggiore investimento di tempo e denaro. Indipendentemente dal luogo completato, i pazienti hanno molte opzioni tra cui scegliere.

Da dove questi tanti brufoli sulla schiena vengono?

Ci sono una serie di cause diverse di petto e tanti brufoli sulla schiena, e di solito sono benigni. Questi includono, ma non sono limitati a:

Regime
Esercizio
Patterns sudorazione

Scelte di abbigliamento
Lenzuola sporche e coperte
Ormoni
Noioso

Tanti brufoli sulla schiena anche se questi tipi di pulsanti sono un imbarazzo o frustrazione per molti, di solito sono segni di un grave problema di fondo. Invece, essi richiedono correzioni solo piccole abitudini e routine quotidiana, molti dei quali possono essere attuate immediatamente senza costi o durata eccessiva. Ogni applicazione deve essere fatta con cautela, tuttavia, che non si vuole introdurre molti cambiamenti significativi per la pelle allo stesso tempo; questo può causare irritazione ed eruzioni cutanee. Invece, scegliere una potenziale causa, valutare e provare la droga, e non vi è alcun cambiamento tanti brufoli sulla schiena, andare al prossimo possibile causa.

Età può anche essere un fattore. Perché la pubertà, la gravidanza e la menopausa tutte le indicazioni di grandi cambiamenti nella ormoni e fattori di stress di produzione, brufoli può facilmente seguire ciascuna di queste nuove fasi della vita. Se si soffre di tanti brufoli sulla schiena, ricordarsi di valutare le loro variazioni di età e possibili che lo accompagnano. Lo stress di un nuovo lavoro, una famiglia, o anche una nuova scuola può contribuire a squilibri ormonali e cambiamenti, tanti brufoli sulla schiena può causare una situazione di disagio con la pelle.

Un esame più attento

Come la dieta e l'esercizio fisico gioca un ruolo nello sviluppo di tanti brufoli sulla schiena e le ossa del torace possono essere causati da una cattiva alimentazione e la mancanza di esercizio fisico. Perché la pelle è un corpo massiccio usato per trattare ed eliminare ciò che viene messo nel vostro corpo, poveri risultati nutrizionali nella pelle meno desiderabile. Scegli grassi sani, troppe proteine, fluidi adeguati, e molte vitamine e minerali presenti in frutta e verdura, spesso conducono a pulsanti chiari.

Sudorazione modelli e scegliere i vestiti può colpire anche perdite tanti brufoli sulla schiena. Perché eccessiva sudorazione e olio possono causare blocchi, è importante fare una doccia o lavare la luce dopo l'esercizio al corpo brufoli è un problema per voi. Abbigliamento o ristrette aree ristrette del corpo possono anche causare perdite. Al momento di scegliere i vestiti, non cercare di sforzarsi di vestiti che sono troppo piccoli; invece, scegliere la biancheria intima e vestiti che si adattano al tuo stile e colore tanti brufoli sulla schiena.

Molte persone dimenticano di cambiare le loro lenzuola e biancheria da letto regolarmente. Anche se questo può non sembrare un grande affare, sempre sdraiato su coperte sporche possono causare blocchi, causando tanti brufoli sulla schiena. Se si stanno lottando, cercando di attuare un lavaggio di routine più coerente.

Come i tanti brufoli sulla schiena del corpo può essere causato da cambiamenti ormonali. Cercate di prestare attenzione agli standard di dispersione; Un ciclo mestruale è un buon predittore di quando si verificano questi pulsanti, il problema è probabilmente ormonale. Se la gravidanza, la menopausa, la pubertà o sono attualmente in fase di test, ci sono anche indicazioni di problemi ormonali. Generalmente, questo tipo di brufoli richiede il supporto della medicina interna, invece di semplici applicazioni topiche.

Infine, irritanti possono causare perdite. Le persone sensibili a oli, creme, lozioni e profumi possono trovare sblocchi si verificano quando uno di questi elementi sono in uso tanti brufoli sulla schiena. Se questo è il caso, è consigliabile utilizzare solo oli naturali della pelle come l'olio di cocco o di olio di avocado. Essi sono spesso molto bene con la pelle sensibile alla luce.

Trattamenti più lunghi e un bilancio più

Anche se tutti i metodi di cui sopra sono la pena di provare, alcuni tanti brufoli sulla schiena non può essere sradicata senza l'aiuto di alcuni metodi più intensi, che vanno dalle procedure dermatologiche per le cure termali. Questi metodi richiedono generalmente un maggiore investimento di tempo e denaro, e devono essere letti con questo fatto in mente.

Dermatologi sono addestrati in cura e possono essere in grado di fornire sollievo con le prescrizioni di farmaci per via orale o topica tanti brufoli sulla schiena. Purtroppo, molte pratiche dermatologia non sono considerati a parlare, e pertanto non sono coperti da piani di assicurazione. Per questo motivo, dermatologia non deve essere preso in considerazione se non si è disposti a investire denaro nella vostra pelle. Il potenziale di rendimento di una maggiore fiducia e diminuire il disagio può facilmente essere un buon investimento.