Brufoli Sulla Schiena Bassa - Molti di brufoli sulla mia schiena bassa?

Brufoli sulla schiena bassa

Come se spinto sulle nostre spalle non sono sufficienti, molti di noi sono afflitti di brufoli sulla schiena bassa e inferiore. I brufoli può verificarsi ovunque sulla schiena quando si hanno i follicoli piliferi e delle ghiandole secernenti olio, non solo sulla schiena. L'accumulo di cellule morte della pelle o l'accumulo di prodotti come gel doccia e lozioni possono ostruire i pori e queste ghiandole. Quando il poro viene ostruito, i batteri vengono intrappolati, che causano i brufoli a formare. La schiena, al torace, parte bassa della schiena, e sono le prime aree di brufoli. Squilibri ormonali possono anche contribuire alla formazione di brufoli sulla schiena bassa, quindi se si verifica attacchi gravi, è meglio consultare il proprio dermatologo per escludere altri problemi di salute possibili.

Se la schiena e i brufoli di fondo è da lieve a moderata, prendere in considerazione cercando questi rimedi casalinghi. Come con i brufoli sulla schiena bassa, il tuo approccio per curare i brufoli sulla parte posteriore e inferiore deve essere multiforme e dovrebbe includere anche le abitudini adozione che aiutano a prevenire sblocchi si verifichi in primo luogo. Per aiutare chiaro e prevenire i brufoli sulla schiena e fondo, prova anche questi suggerimenti degli esperti di seguito.



Doccia regolarmente & Usare un detergente

In primo luogo, brufoli sulla schiena bassa assicurarsi che si fa la doccia regolarmente, e se avete la pelle grassa, è necessario fare la doccia ogni giorno. Così, dopo un allenamento, resistere alla tentazione di trascorrere del tempo in vestiti di allenamento e invece saltare direttamente sotto la doccia per lavare via il sudore e batteri sulla pelle. Quando la doccia, utilizzare un lavaggio del corpo che contiene un ingrediente lotta contro i brufoli, come il perossido di benzoile o acido salicilico che lavorerà per trattare i brufoli, evitando i brufoli sulla schiena bassa.

Sfogliare

Esfoliante due o tre volte alla settimana, quando si fa la doccia contribuirà a ridurre l'accumulo di cellule morte della pelle che possono ostruire i pori e portare a sblocchi brufoli sulla schiena bassa. Esfoliare delicatamente con un anti-brufoli come uno scrub a base di acido salicilico. Per ulteriore vantaggio, si può indossare i guanti quando peeling fare questo, tanto per essere sicuro che i guanti, spugne luffa sono belle e pulite in modo da non diffondere i batteri, come si va.

Utilizzare una spazzola per il corpo

A volte non riusciamo a pulire la parte posteriore soprattutto perché ha un sacco di aree difficili da raggiungere. Così, quando la pulizia o spazzolare la schiena, utilizzare un pennello morbido corpo con un lungo manico o utilizzare un altro dispositivo progettato per aiutare a pulire aree difficili da raggiungere brufoli sulla schiena bassa. Essere consapevoli di strofinare delicatamente; sfregamento troppo duro può causare irritazione ed eruzioni cutanee.

Attuale

Dopo la doccia, asciugamani fuori delicatamente, quindi applicare un gel o crema contenente perossido di benzoile o zolfo per contribuire a trattare i brufoli sulla schiena bassa. Tenete a mente che il perossido di benzoile e altri trattamenti brufoli può candeggina o tessuto permanente macchia quindi è meglio lasciarlo asciugare completamente il trattamento per 10 minuti o più, poi dormire in abiti leggeri ampio colore. Se i pulsanti sono sulle zone della pelle dove non è possibile raggiungere, optare per uno spray trattamento Neutrogena pelle e altri segni di brufoli hanno prodotti sul mercato brufoli sulla schiena bassa.

Evitare di raccogliere

Va da sé, ma dobbiamo evitare di graffiare, raccogliendo o l'insistenza di sblocchi sulla parte posteriore e inferiore. Selezionando di brufoli sulla schiena bassa può facilmente causare cicatrici e può introdurre nuovi batteri sulla superficie, il che rende l'intera situazione ancora peggiore.

Evitare tessuto operato

Brufoli sulla schiena bassacon pizzo o struttura tessuti stampati direttamente contro la pelle sul retro e sul fondo può causare attrito sulla pelle e causare irritazioni e brufoli sblocchi. Quindi, pensateci due volte prima di indossare un perizoma, andando commando, o indossare tessuto grezzo contro la vostra pelle. Optare per morbido tessuto di cotone liscio di fornire una barriera protettiva tra la pelle e gli indumenti.

Evitare alcuni lozioni per il corpo

Se siete inclini a brufolo corpo, essere consapevoli della lozione si applica quando si arriva
dalla doccia. Per la maggior parte delle persone, non hanno nemmeno bisogno di essere l'applicazione lozione brufoli sulla schiena bassa o inferiore. Se avete la pelle secca o ruvida e vuole applicare la lozione su queste aree, per trovare un corpo non comedogenico lozione o a base d'acqua.

Evitare ammorbidente e scegliere il detersivo giusto

Per molti, profumi e altre sostanze chimiche possono reagire con la pelle sensibile e causare sblocchi. Se di recente cominciato a uscire dopo aver provato un nuovo detersivo, potrebbe essere la colpa. Scegliere brufoli sulla schiena bassa, detersivi inodore senza profumo e utilizzare palline asciugatrice invece di ammorbidente. Questo aiuterà a prevenire uno strato di sostanze chimiche e bastone per irritare la pelle per tutto il giorno.

Lavare le lenzuola

Una volta che hai il corretto tipo di detersivo, lavare le foglie con almeno una volta alla settimana. Anche quando si guardano impeccabile brufoli sulla schiena bassa, i fogli sono in realtà ospitavano batteri, cellule della pelle e altri microrganismi germy in attesa per la domanda di gioco sulla vostra pelle durante il sonno.