Trattamento Brufoli Sulla Schiena: Brufoli Cure e Rimedi

Brufoli sulla schiena, può essere più difficile da trattare brufoli indietro. Le imperfezioni sono spesso profonde e molto infiammato. Grandi fughe e noduli cistica si verificano spesso. Questi gravi lesioni possono causare notevoli cicatrici. Spesso, trattamento brufoli sulla schiena e il corpo deve essere trattata aggressivamente con l'aiuto del dermatologo.




Se la vostra trattamento brufoli sulla schiena è lieve, e hai solo sblocchi occasionali, si potrebbe essere in grado di ottenere i benefici di un adeguato risarcimento a lavare il corpo over-the-counter. Ricercare un acido contenente perossido di benzoile o acido salicilico. Usalo ogni giorno, ma non strofinare la pelle troppo aggressivo può effettivamente causare il brufolo a peggiorare.

Alcuni detergenti corpo comuni commessi per il corpo brufoli includono:
Trattamento brufoli sulla schiena adolescente

  • Dermatologo per il brufolo
  • Cura della pelle brufoli cicatrice
  • Rosacea dermatologo

perossido di benzoile o acido salicilico. Usalo ogni giorno, ma non strofinare la pelle troppo aggressivo può effettivamente causare il brufolo a peggiorare.

Se non si ottengono buoni risultati dei prodotti dopo un paio di settimane, è il momento di consultare il medico. Non aspettare. Sblocchi lievi possono progredire rapidamente in qualcosa di più. Il vostro dermatologo può suggerire un perossido di benzoile gel, lozione o detergente. Concentrazioni inferiori del farmaco possono essere trovati over-the-counter in farmacia. Requisiti più forti sono inoltre disponibili. Lo schienale può generalmente tollerano percentuali superiori trattamento brufoli sulla schiena.

Gel perossido di benzoile o lozioni sono da applicare ad una parte posteriore purificato una o due volte al giorno. Si può macchiare i vestiti, in modo da attendere che sia completamente asciutto prima di vestirsi.

Il medico può anche prescrivere antibiotici topici. Come il perossido di benzoile, antibiotici topici sono applicati sulla pelle pulita una o due volte al giorno. Funzionano uccidendo i batteri che causano trattamento brufoli sulla schiena. Retinoidi topici come Differin, sono comunemente utilizzati.

Per moderata a grave trattamento brufoli sulla schiena sotto controllo, si avrà probabilmente bisogno di un farmaco orale e trattamenti topici. Gli antibiotici orali comunemente prescritti per il backup sblocchi includono:

  • Tetraciclina
  • Minociclina
  • Doxiciclina
  • Eritromicina

Se trattamento brufoli sulla schiena non risponde ai trattamenti di prima linea, amoxicillina o trimetoprim-sulfametossazolo può essere può essere prescritto. Per alcune persone, Accutane può anche essere un'opzione.

Brufoli sul corpo può essere irritato dal sudore, quindi assicuratevi la doccia subito dopo un allenamento. Tutto ciò che intrappola il calore trattamento brufoli sulla schiena, o provoca attrito, può anche peggiorare sblocchi. Questo include attrezzature sportive, zaini, borsa e reggiseno cinghie e indumenti stretti. Cercate di limitare questi trigger per quanto è possibile.

E, proprio come con trattamento brufoli sulla schiena, evitare popping brufoli. Questo è un modo sicuro per causare più infiammazione e molto probabilmente cicatrici.

Potrebbe essere il momento per cancellare un caso di successo trattamento brufoli sulla schiena, quindi cercate di essere pazienti. Devi essere molto coerente con i farmaci e la routine quotidiana di cura della pelle. Se non avete voglia di i farmaci funzionano, lasciate che il vostro dermatologo sapere. Potrebbero essere necessari diversi tentativi prima di trovare il trattamento, o il trattamento che funziona per voi. Nel corso del tempo, la consistenza e con il vostro dermatologo, è possibile ottenere i brufoli sotto controllo.