Brufoli Sulla Schiena Rimedi Naturali: Rimedi naturali per eliminare i brufoli

I brufoli di solito si verifica da comedoni (brufoli o punti neri), brufoli sulla schiena rimedi naturali  o cisti sulla schiena, schiena e al torace. Si tratta di una infezione della pelle causata da cambiamenti nelle ghiandole sebacee, causando così l'ostruzione e l'infiammazione dei pori della pelle. Ciò provoca eruzioni cutanee superficiali.




Brufoli sulla schiena rimedi naturali

In generale, le persone tendono a stringere questi cereali per farli sparire, ma spesso peggiora la situazione che porta a cicatrici. I brufoli sulla schiena rimedi naturali colpisce non solo la faccia, ma colpisce anche gli stati d'animo delle persone, perché porta a pensieri negativi su autostima e può anche causare la depressione.

Come eliminare brufoli sulla schiena rimedi naturali
Il trattamento di brufoli sulla schiena rimedi naturali è progettato per impedire la formazione di nuove lesioni e contribuire a guarire esistenti. Dermatologi possono prescrivere farmaci per farmaco orale o topica per il trattamento di brufoli, tuttavia, ci sono trattamenti a casa che può essere molto efficace e senza effetti collaterali.

Ecco brufoli sulla schiena rimedi naturali

Naturali rimedi per i problemi della pelle sono alcuni dei migliori trattamenti in molte occasioni brufoli sulla schiena rimedi naturali. Questi rimedi sono stati passati di generazione in generazione per una ragione - perché funzionano davvero. Ecco un elenco di rimedi casalinghi per sbarazzarsi di brufoli.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio agisce come un esfoliante delicato per la pelle. Pertanto brufoli sulla schiena rimedi naturali, unclogs pori e rimuove le cellule morte. Aiuta anche a regolare l'equilibrio del pH della pelle liscia e ha proprietà antinfiammatorie e antisettiche. Tutte queste caratteristiche lo rendono un ottimo rimedio a casa per il brufolo. Potete mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio, un cucchiaino di cannella in polvere, succo di mezzo limone e cinque cucchiai di miele. Brufoli sulla schiena rimedi naturali e lavare dopo 5 minuti. Si può anche preparare una cartella con uno o due cucchiai di bicarbonato di sodio e di un po 'd'acqua. Ancora una volta, risciacquare dopo cinque minuti. Questi trattamenti possono essere somministrati due volte a settimana.

Miele e latte

Anche se ci fosse qualche brusio di sapere se i prodotti lattiero-caseari causano i brufoli sulla schiena rimedi naturali, l'applicazione topica può migliorare i brufoli e il tono della pelle. La ragione è che calma la pelle irritata e aiuta a ridurre il rossore. È inoltre possibile utilizzare lo yogurt. Acidi contenenti sono antibatterico, mentre il grasso fornisce l'umidità, quindi è molto nutriente per la pelle. Lasciate che lo yogurt o latte a temperatura ambiente. Mescolare un cucchiaio di zuppa di latte o yogurt con un cucchiaio di miele. È possibile applicare la miscela con un batuffolo di cotone o un pennello di spessore. Consentire ad ogni mano per asciugare prima di aggiungere uno nuovo, fino a quando lo spessore della maschera che si desidera. Lasciare riposare 5 a 10 minuti. Brufoli sulla schiena rimedi naturali e utilizzare un piccolo frotarrse per liscio, movimento circolare la rimozione degli obblighi asciugamano morti. Una volta completato, idratare la pelle, come al solito.

Aceto di sidro

Aceto di sidro di mele è una centrale elettrica quando si tratta di brufoli sulla schiena rimedi naturali. In primo luogo, per eliminare i batteri possono essere la causa di tutti i problemi e bilancia anche il pH della pelle, che rende difficile per la proliferazione dei batteri a sua volta. A peggiorare le cose, è un buon astringente, ad eliminare il grasso in eccesso. Con questo in mente, non può essere utilizzato in eccesso in quanto può asciugare la pelle troppo causando la sovrapproduzione delle ghiandole sebacee per compensare grasso, e causare un focolaio di brufoli pure. Lavare la schiena con acqua e asciugare, aceto e acqua. Immergere un batuffolo di cotone con questo liquido e applicare direttamente le lesioni. Lasciate riposare per almeno 12 minuti o durante la notte. Rinnovare più volte un'applicazione al giorno, brufoli sulla schiena rimedi naturali accuratamente dopo l'applicazione. Assicurarsi di utilizzare una buona crema idratante per completare il trattamento.

Tè verde

Ci sono stati alcuni recenti studi che promettono dimostrato che il tè verde può avere un impatto significativo brufoli sulla schiena rimedi naturali quando viene utilizzato all'aperto. Internamente, vi è una teoria che anche, ma è necessaria la prova più concreta. Per riassumere i risultati, che è un antiossidante noto in tè verde epigallocatechina-3-gallato o EGCG, che ha dimostrato di ridurre la produzione di sebo, infiammazione e la crescita di batteri sulla pelle, soprattutto le principali cause origine epidemie brufoli sulla schiena rimedi naturali. Mettete due cucchiai di tè sfuso foglie di tè o una bustina di tè verde in un contenitore pulito e versare una tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 5-6 minuti prima di forzare il liquido e lasciate raffreddare a una temperatura confortevole. Poi si può versare in un flacone spray e spruzzare la schiena o immergere un batuffolo di cotone e applicare sulle zone da trattare.

Miele e cannella

Il miele è appiccicoso e cannella piccante brufoli sulla schiena rimedi naturali; due cose molte persone evitano di mettere sulla pelle. Sorprendentemente, anche se può sembrare strano, miele e cannella sono una combo assassino quando si tratta di brufoli. Cannella ha proprietà antimicrobiche, che possono aiutare a prevenire la crescita di batteri della mano. Inoltre, il miele è un antibiotico naturale, che può aiutare a ridurre l'infiammazione dei punti neri della pelle e brufoli sulla schiena rimedi naturali rossastre. Mescolare due cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella bene fino a quando l'impasto formato. Applicare zone del viso o di altro problema e lasciare per 15-20 minuti. Come una miscela molto appiccicosa è una buona idea per fare questo trattamento prima di fare un bagno. Sarà più facile rimuovere la maschera nella doccia.