Brufoli Sulla Schiena Uomo: Come sbarazzarsi di brufoli sulla schiena

Brufoli nome abbastanza, ma non è cosa da ridere per gli individui che devono sopportare fastidiosi focolai di brufoli sulla schiena uomo, spalle e collo. La parte peggiore è che questa condizione di solito il risultato di fare qualcosa che è effettivamente un bene per voi: l'esercizio.

Prima di otto semplici modi per curare brufoli sulla schiena uomo:

1. Acqua, acqua dappertutto: Prendete subito il bagno dopo l'esercizio o sudare molto. Non usare abiti sudati più del necessario; lasciando il sudore del tuo corpo può effettivamente causare i brufoli sulla schiena uomo.

2. Applicare un Craggy Esterno: esfoliare la pelle con un guanto di luffa o tornare MenScience corpo Buff quando si fa la doccia per rimuovere le cellule morte della pelle. Questo è il complemento perfetto per il trattamento di brufoli sulla schiena uomo.

3. Attack of the Lizard Men-Skinned! Saponi tipiche possono seccare la pelle, causando la produzione di sebo in eccesso e un aumento della produzione di sebo significa pelle grassa, pelle grassa porta a blocco dei pori e posteriori sblocchi di brufoli sulla schiena uomo. Lavare la pelle soggetta ad brufoli o irritato con una pulizia profonda come giornaliera Body Wash combina salicilico, acido glicolico e beta idrossiacidi con idratanti e lenitivi come l'urea, allantoina e aloe vera.

4. I piselli sono tornati in grande stile? Perossido di benzoile sito brufoli creme grandi opere come soluzione topica per asciugare i brufoli sulla schiena uomo prematuri. Ma essere sicuri di asciugare bene prima di mettere una camicia di evitare le macchie sui vestiti.

5. Il tocco, la sensazione di poliestere? Miscele di cotone sono abbigliamento fini e leggeri sport perché sono traspiranti e permettono ossigeno per interagire con la pelle. Ma se si suda molto, cotone può trappola sudore e ostruire i pori sulla schiena, causando i brufoli sulla schiena uomo. Provate ad usare tessuti sintetici come armature di maglia a tirare il sudore dalla superficie della pelle. E non dimenticate di tenere sciolto: Il punto è per l'aria di essere in grado di ottenere i pori per evitare ritorno brufoli.

6. Taglio di capelli, Hippie: lunghi, capelli sudati può aggravare o causare i brufoli sulla schiena uomo se fallisce o spazzolare la pelle troppo. Prendere in considerazione ottenere un assetto, o almeno trovare un modo per rimuovere la schiena durante l'esercizio fisico.

7. Come un vampiro: La luce del sole sembra chiaro i brufoli sulla schiena uomo, ma i raggi del sole può anche danneggiare la pelle e scurire le cicatrici e segni in modo permanente. Coprire il più possibile quando sei fuori e toccare la protezione solare quando si va camicia meno. Provare una protezione solare non grassa, rimanere protetta senza ostruire i pori e causare brufoli schiena.

8. Maintain vostro equipaggiamento, mantenere la pelle: Assicurarsi caschi brufoli sulla schiena uomo, zaini e altri dispositivi di protezione esercizio per voi. Articoli costante attrito in grandi quantità può causare irritazione cutanea.

Trattamenti

Trattamenti di prescrizione per brufoli sulla schiena uomo includono retinoidi indietro creme come tretinoina, adapalene, che sono ben studiati e dimostrato di essere efficace. Gli antibiotici orali sono spesso prescritti, ma gli studi riportati nella pubblicazione di "Dermatologia", nel 2000 si è riscontrato che i batteri che causano brufoli può diventare immuni agli antibiotici dopo un breve periodo di tempo, che causano brufoli sulla schiena uomo per tornare. Laser e la terapia della luce è stato testato come trattamento, ma finora hanno dimostrato che da lieve a moderatamente efficaci. Riporta Derma Network gli ultimi trattamenti, come l'energia a radiofrequenza, peeling chimici e microdermoabrasione promettente. Se tutto il resto fallisce, potrebbe essere necessario provare bloccanti ormonali o pillole anticoncezionali per ridurre brufoli.




Prevenzione

Indossare vestiti puliti in fibre naturali come il cotone o per proteggere l'umidità della pelle, che è particolarmente importante quando si esercita. Utilizzare polvere di trattenere a secco, o provare a utilizzare un antitraspirante sul retro. Doccia subito dopo un allenamento o di sudore per sbarazzarsi di sporco e batteri, e smettere di usare uno zaino fino alla brufoli sulla schiena uomo scompare. Se avete capelli grassi.