Brufoli Sulla Schiena Cura, ridurre di brufoli

Nero e urti, brufoli e cisti sono un rito di passaggio per il 93% degli adolescenti. Ma gli studi mostrano che fino al 56% degli adulti soffre di brufoli, anche. La combinazione rende la produzione di olio in eccesso dalle ghiandole sebacee della pelle, l'accumulo di cellule morte. Insieme, ostruire i pori, creando un terreno fertile per i batteri che causano i brufoli sulla schiena cura. Tutto dalla genetica allo stress ormoni possono avviare cambiamenti nella pelle che ostruisce i pori, cricchetto fino a quando i gonfiori batteri dell'acne può portare un luogo confortevole per riprodursi. Piccolo sportiva scura o piccoli urti. Se i pori ostruiti infettati o infiammata, divennero rosso; pus bianco all'interno può essere visto. Le grandi buche possono segnalare zoccoli e costruire olio in profondità nei pori brufoli sulla schiena cura. Se sono infettati, essi sono chiamati cisti e possono lasciare cicatrici.


Gli esperti hanno detto per anni che alimenti come cioccolato e patatine fritte non causano brufoli sulla schiena cura, ma la ricerca suggerisce che le diete ad alto contenuto di zuccheri e carboidrati raffinati in genere possono svolgere un ruolo. In uno studio di 43 giovani con , che hanno seguito una dieta a basso indice glicemico - che coinvolgono gli alimenti che hanno un impatto minimo sui livelli di zucchero nel sangue - sono stati il 25% in meno di punti dopo 12 settimane. Provate a fare un sacco di frutta e verdura e scegliere cereali integrali, quando si mangiano cibi come riso e pasta. Se siete inclini i brufoli sulla schiena cura, queste strategie possono aiutare a prevenire focolai, che sono 14 o 47.

Pori aperti con i prodotti resorcinolo contenenti acido salicilico o acido lattico

Questi ingredienti sono noti anche come alfa idrossi acidi e acidi beta-idrossi. Disponibile in decine di farmacie gel e creme che funzionano impedendo pori ostruiti rompere la miscela denso di cellule della pelle e il grasso in eccesso il ciclo di brufoli sulla schiena cura inizia insieme. Alcuni addirittura agiscono come peeling chimici per sbloccare i pori, che già congestionate. In uno studio su 30 persone con brufoli State University di New York, l'acido salicilico era meglio di perossido di benzoile per ridurre brufoli.

I batteri si fermano perossido di benzoile


Questo rimedio farmacia a buon mercato è un batterio vostri battiti colpevoli brufoli coperchio superiore, Propionibacterium brufoli batteri. Il suo vantaggio rispetto antibiotici per via orale e creme e gel più antibiotici: Funziona anche in P. Acne che sono resistenti agli antibiotici comunemente usati per i brufoli, come la tetraciclina ed eritromicina. Alcuni esperti ritengono che i batteri sono resistenti agli antibiotici in almeno la metà di tutti i casi di brufoli sulla schiena cura.

In uno studio italiano di 550 persone con i brufoli sulla schiena cura, il 70% di coloro che usano il perossido di benzoile per cinque mesi ha visto una significativa riduzione dei punti, mentre solo il 58% dei volontari che hanno ricevuto antibiotici per via orale tetracicline o minociclina sega miglioramento.

Il perossido di benzoile è disponibile in diversi punti di forza brufoli sulla schiena cura; punti di forza più elevati hanno maggiori probabilità di causare arrossamenti, irritazione, e persino il cappotto. Iniziare con una dose bassa e spostare fino a quando si è soddisfatti dei risultati.

Vedere un dermatologo per una crema retinoidi

Creme Prescription-resistenza e lavaggi contenenti derivati della vitamina A tretinoina, Tazarotene, adapalene o la velocità di eliminazione delle cellule della pelle dalla morte, che non possono ostruire i pori. Può anche raffreddare l'infiammazione, che facilita il gonfiore e arrossamento. Quando gli studi di ricerca che coinvolgono 850 persone con brufoli sulla schiena cura sono ricevuti, hanno scoperto che tretinoina riduce il numero di circa il 54 per cento dei pulsanti. In un altro studio, Tazarotene ha prodotto risultati simili. Altre ricerche suggeriscono che i retinoidi possono cancellare 75% marchi.

Unire la panna apertura Pore con una crema antibiotica per brufoli sulla schiena cura

È più efficiente rispetto all'utilizzo di un singolo crema antibiotica brufoli sulla schiena cura. Il medico può prescrivere una combinazione di crema contenente perossido di benzoile e antibiotici. Un'altra buona duo: perossido di benzoile più alfa o beta-idrossi o gli stessi tipi di acido retinoidi. In una Università dello Stato della Pennsylvania ha studiato 520 persone con brufoli sulla schiena cura severa, il 55% utilizza entrambe le creme pf che dato il numero di difetti a metà 12 settimane, rispetto al 35% di coloro che utilizzano il perossido di benzoile o adapalene retinoidi solo. Il perossido di benzoile possono tretinoina inattivi, non usare i due insieme.

Un po 'di terapia

Funziona uccidere i batteri e può ridurre la produzione di petrolio. Ci sono diversi tipi tra cui, eventualmente riducendo la produzione di petrolio. Ci sono molti tipi, tra cui la terapia da luce blu-rosso e dye laser pulsato combinato. In uno studio, l'80% delle persone che hanno avuto quattro sessioni di terapia della luce per otto settimane ha visto un miglioramento in brufoli sulla schiena cura di almeno il 55% e il 25% dei volontari nello studio ha mostrato un miglioramento del 90%. Risultati cabina durano fino a tre mesi in alcune persone.

Basse dosi di pillole anticoncezionali


Per le donne il cui brufoli sulla schiena cura persistono dopo aver provato molti trattamenti, contraccettivi orali possono aiutare. Essi possono schiarire la pelle, modificando l'equilibrio ormonale nel corpo in modo da ridurre la produzione di petrolio. La ricerca mostra che pulito e chiaro la pillola fino al 30-50 per cento di questi, macchie infiammate infetti. E 'consigliato per le donne 35 anni di età che hanno livelli sani di pressione arteriosa, non fumare, e non hanno emicranie.

Il miglior trattamento per brufoli sulla schiena cura, e casi lievi di acne
Lo stipendio regolare previsto per i casi lievi di brufoli sulla schiena cura è un farmaco topico. Il trattamento topico viene applicato dall'esterno, direttamente sulla superficie della pelle colpita o semplicemente su ciascun pulsante. Sostanze comuni che compongono trattamenti topici sono:

Acido salicilico - solo o in combinazione con SD Alcohol 45, in acido salicilico è un trattamento altamente efficace contro punti neri e bianchi. Questo acido è usato anche per ridurre lo spargimento di cellule intorno follicoli piliferi, agendo quindi preventivamente contro una delle cause di brufoli sulla schiena cura.

  • Il perossido di benzoile - efficace contro li brufoli, riducendo la produzione di petrolio.
  • Resorcinolo - buona contro i brufoli
  • Zolfo - brufoli sulla schiena cura.

L'applicazione esterna di trattamenti topici significa che queste sostanze vengono in molte forme. Ogni farmacia o farmacia è sicuro di avere una vasta gamma di creme anti-brufolo, gel, saponi e lozioni brufoli sulla schiena cura. Questi prodotti sono efficaci contro brufoli sulla schiena cura lieve, ma richiedono l'uso sostenuta per diversi mesi.

Nel caso in cui dovessero manifestarsi effetti collaterali spiacevoli quando si utilizzano trattamenti topici, si deve pagare una visita ad un medico al più presto possibile. Gli effetti collaterali come irritazione, gonfiore o bruciore sono molto comuni brufoli sulla schiena cura, soprattutto nelle persone con pelle sensibile.